Quando ti chiami Harper Beckham, sicuramente destinata a diventare una fashionista come mamma Victoria, non è mai troppo presto per una Settimana della Moda.
La signora Beckham è arrivata a New York insieme alla figlioletta in occasione della Vogue’s Fashion Night Out che inaugura la Fashion Week newyorkese.
Victoria, qui immortalata fuori dal Plaza Hotel, ha scritto su Twitter: “La piccola Harper e la mamma sono molto eccitate per la settimana della moda!”
Il settembre 9th, 2011 alle 11:19
ha fatto un patto col diavolo la ragazza?
4 figli e un personalino niente male!! chissà se mangia!
gli stivali..abbinati cosi non mi piacciono..li avrei messi + affusolati..avrà messo la prima cosa che ha trovato nell'armadio immagino!
Il settembre 9th, 2011 alle 11:28
Sono d'accordo con Eva: questi stivali stanno veramente male con questo vestito. Se proprio voleva mettersi degli stivali doveva sceglierli in pelle nera, concordo affusolati per sottolineare quel poco di gamba che rimane scoperta, e con un tacco non esagerato. Io personalmente avrei abbinato delle decolletè con un accenno di tacco ed anche una bella collana lunga, magari in pietre dure, e un bracciale per impreziosire la mise che mi sembra un po' troppo minimalista. Si poteva anche pettinare un po' meglio. 😐
Il settembre 9th, 2011 alle 11:36
Io la amo !! 😆
Mi piace un sacco come si veste, e la piccola Harper diventerà bella come lei !!! 😎
Il settembre 9th, 2011 alle 11:41
la bambina sarebbe eccitata x la settimana della moda??? bah… 🙄
Il settembre 9th, 2011 alle 11:58
ahahah ERISSA mi fai morire!!!
fai molto CARLA di: ma come ti vesti??!
senti ma un torchon al polso non lo mettiamo?ahahahah amo questi dettagli tecnici!
ma secondo te ha le ESSTENSCION la tipa?
o forse fa gli impacchi con la pupù di piccione per farli crescere velocemente?
cosa che peraltro si dice..lei usasse per togliere le rughe..HAHAHAH 🙄
Il settembre 9th, 2011 alle 12:07
ma ti pregooo ma che stivali ha messo sotto quel vestito?!?! il colore ci può pure stare ma il tipo di stivale proprio no!! quoto erissa, una decolletè con un tacco non troppo alto sarebbe stato perfetto! @holly, anche a me di solito piace come si veste, ma stavolta ha proprio toppato con l'abbinamento, poi per carità il vestito è bello, e pure il colore!
la bimba com'è piccinaaa!! eccitata per la fashion week? credo proprio di no!!
Il settembre 9th, 2011 alle 12:55
io ci avrei visto bene dei boots da bikers, neri, bassi, un pò aggressivi!
ma ragazze…dopo 4 (quattro!!!) figli….ma come diavolo fa ad essere così???
Il settembre 9th, 2011 alle 13:21
@Eva
Certo che sono extension … mai vista una crescita così veloce! Preciso che la signora in questione utilizzava per le sue rughe gli escrementi del piccolo e delicato "usignolo": per lei solo M…A di prima qualità! Magari quella del comune piccione qualche volta le sarà finita in testa ma solo per imperdonabile distrazione del piccione! 😉
Il settembre 9th, 2011 alle 13:30
Stivali bocciati, ma Harper è dolcissima *-* com'è paciocca, la voglio coccolareeee XD Oddio, sarà che di fronte a bambini così piccoli mi sciolgo da morire come neve al sole, ma adoro questa bambina! XD e comunque Pat era una battuta, dai 😉 lei prima mi era indifferente, ma da quando c'è Harper la vedo più umana e più sciolta!*-*
Il settembre 9th, 2011 alle 13:31
PS: Anche il vestito lasciato così non mi convince molto… 😐
Il settembre 9th, 2011 alle 14:16
Per me stavolta ha toppato! Non mi piace nè il vestito nè tanto meno gli stivali.
Penso siano in assoluto le scarpe più sbagliate da mettere sotto ad un abito del genere.
La bimba invece è un amore! Anche se sembra già abbastanza grandicella visto da quanto è nata!
Il settembre 9th, 2011 alle 16:54
oddio che carineeeee!!!!!!!!
Gli stivali mi piacciono moltissimo ( li ho simili ;)), però il vestito forse è troppo lungo..magari a poco dal parto deve nascondere qualcosina! fa bene!
Il settembre 9th, 2011 alle 17:33
Victoria a me sembra una mamma amorevole e presente (poi vabbé, che no so io, non la conosco mica) l'unica cosa che spero é che il problema alimentare che lei ovviamente ha non vada ad influenzare in futuro il rapporto della bimba con il proprio corpo. I maschietti come esempio hanno il padre, che é sano e sportivo, ma la bimba si ispirerá a lei. Spero se ne renda conto.
Il settembre 9th, 2011 alle 20:00
e io che ho criticato la jolie perchè usava i figli come borsette, per me è ridicola. una bambina così piccola in mezzo ad una bolgia simile. il fatto che sia tornata magrissima non mi sorprende, era ingrassata poco e un paio di liposuzioni hanno fatto il resto.
Il settembre 9th, 2011 alle 22:10
ma sti stivali orridi? con il diavolo??? con il chirurgo ha fatto un patto, è brutta! è diventata brutta a dire poco.. h auan faccia che non è più la sua.. è la nuova michael jackson! o comunque non ci manca poco!
Il settembre 10th, 2011 alle 14:39
Gli stivali con quel vestito proprio no 😐
Il settembre 11th, 2011 alle 15:43
Si vede che sono capelli veri, in gravidanza i capelli crescono alla velocità della luce a molte donne 🙂
Di certo io non metterei stivali così alti per portare in giro un neonato, ma lei è la Beckham e può tutto 🙄