X

Victoria e David presentano la piccola Harper Seven

Niente servizi fotografici da prezzi stellari per presentare l’ultima arrivata in famiglia: Victoria e David Beckham – che di soldi ne hanno già abbastanza – hanno scelto di usare Twitter e Facebook per far debuttare la piccola in società.

Il calciatore del L.A. Galaxy ha postato la foto sopra sul suo profilo FB. “Ho scattato questa foto alle mie due ragazze mentre dormivano”, ha scritto nella descrizione.

Victoria, invece, ha pubblicato la foto qui sotto sul suo Twitter – il social network che preferisce – scrivendo: “La cocca di papino!”.

Nel frattempo David ha rilasciato un’intervista nella quale ha voluto spiegare i significati che stanno dietro al nome scelto per la bimba, il particolarissimo Harper Seven.

“Ci sono molti significati dietro i nomi dei nostri figli”, ha spiegato. “E Harper è un nome che ci piace da molto tempo per un paio di ragioni. Una di queste è che Harper è un antico nome inglese, cosa che adoriamo, e l’altra è che l’autore del libro preferito di Victoria (‘Il buio oltre la siepe’) si chiamava Harper Lee. E’ un romanzo molto forte ed è principalmente da lì che è venuto il nome.”

E riguardo al secondo nome, Seven?

“Molte persone hanno detto che è per il mio numero che ho avuto sulla divisa per molti anni e in parte è così. Mi ha portato molta fortuna portare quel numero sulla maglia dell’Inghilterra e su quella del Manchester United. Nella mia carriera quel numero mi ha influenzato molto, ma non è per questo che l’abbiamo scelto.”

“Una delle ragioni più importanti dietro a questa scelta è che Seven (sette) simboleggia la percezione spirituale – le 7 meraviglie del mondo, i 7 colori dell’arcobaleno. E in molte culture del mondo è ritenuto un numero fortunato.”

Josie:

View Comments (37)

  • Bellissimi ! :oops: bella lei, bella la piccola Harper e dolce pure lui in queste foto !! :razz:

    Secondo me diventerà una bellissima bambina e super ben vestita... la competizione con Suri Cruise è aperta !! io tifo per la piccola Harper ! :grin:

  • Beh..che dire..di una dolcezza infinita!sia le foto sia l'intervista! :oops:

    Trovo dolcissima la foto di Victoria che mi sembra finalmente umana mentre dorme con la piccola :mrgreen: .. e trovo altrettanto dolce lui che fotografa le sue donne ;)

    Mi piace anche il fatto che abbiamo messo le foto su twitter senza richiedere soldini in cambio, che in effetti..ne hanno a palate!

    E il nome mi piace moltissimo ora che so il significato ( carino 7 come le sette meraviglie del mondo e l'arcobaleno.. :oops: )

    insomma: voto 10 alla piccola e alla family :grin:

  • ahahahaha @FRANKIE: dai non sminuiamo cosi la povera Victoria..magari dietro tutti quei preparativi, quelle pose e quei vestiti c'è pure una donna che legge, cucina e fa tante altre cose ! :smile:

  • Ho anch'io apprezzato che non sono caduti nella volgarità vendendo le foto ai giornali o Victoria non ha posato nuda con il pancione come fanno molte...e il nome ha un significato,non è un capriccio ed è pure bello

  • Io sono per i nomi classici non per i nomi inventati o allucinanti ... ma per loro figlia è perfetto, mi sarei assolutamente meravigliata se avessero avuto il buon gusto di chiamarla Elizabeth, Isabelle, Emma o giù di lì!

  • Che belle foto...! Sono contenta che non si siano "venduti" ai giornali, li trovo molto umani in queste foto e mi piacciono molto. Una dolcezza infinita :)

  • Mi piace moltissimo il nome della figlia e le foto sono tenerissime.

    Io sono nata il 7/7/77, ma mia madre, come capirete, non se l'è sentita di chiamarmi "Sette"!!!

1 2 3 4
Related Post