X

Victoria Beckham stanca e triste? “Tra figli e lavoro è dura”

Foto: ©TheGossipers.com/JAAA/ZDS/WENN/kikapress

Victoria Beckham ha passato l’ultima settimana a Londra in occasione della Fashion Week e i tabloid inglesi l’hanno criticata definendola stanca e triste.

La moglie di David Beckham si è stufata di leggere certe cose e ha deciso di rispondere ai giornali:

“Se vogliono continuare a pensare che io sia triste, che lo pensino. In realtà non lo sono per niente. Ho molto di cui essere felice. Non voglio mentire, ammetto di essere stanca. Sono davvero stanca ma sono anche molto felice della mia vita.”

Foto: ©TheGossipers.com/JAAA/ZDS/WENN/kikapress

Victoria, insomma, non ha problemi di felicità. Gli unici suoi problemi sono il poco sonno e la stanchezza:

“Sono come ogni donna che ha un lavoro e ha anche molti figli a cui badare, è dura”, ha spiegato Victoria. “Non sto dormendo molto. Harper non dorme molto e di notte ne approfitto per fare delle chiamate di lavoro su Skype perché è periodo di collezioni. Sto sveglia con mia figlia come fanno tutte le mamme e non farei mai diversamente. Non c’è un team di persone a prendersi cura di lei al posto mio come molti pensano.”

In realtà a me non sembra così terribile in queste foto risalenti a qualche giorno fa, ma a quanto pare i tabloid inglesi l’hanno trovato, appunto, “stanca e triste”.

“E poi mi dicono che sono sciupata! Bè, sono una mamma che lavora, quindi piantatela. E’ stato un periodo molto impegnativo. Ho avuto Harper e stavo lavorando alla collezione. Ho avuto molto da fare e non si può sempre essere al massimo della forma.”

Josie:

View Comments (45)

  • Mi piacciono le risposte che dà nelle interviste. Sarà vero che sta lei sveglia con harper però? Comunque non mi sembra così sciupata

  • Ha ragione nei limiti del possibile. comunque è vero che queste persone non sono mica dei robot, possono avere un periodo di stanchezza, che magari non deriva dall'aver lavato i pavimenti o cose del genere, ma questo non vuol dire che non ne abbiano motivo. Ha anche avuto una bambina da poco e quindi potrebbe essere un po' giù anche per questo, ma se lei dice di essere felice saranno un po' cavoli suoi no? trovo che abbia fatto bene a rispondere per le rime e non lasciare come al solito che i giornalisti facciano il buono ed il cattivo tempo su di lei e la sua famiglia!

  • si vabbè, adesso vuole passare per la supermamma!ma falla finita!io ho appena avuto un bimbo, che è si dolcissimo ma di notte non dorme, e mi sveglio sempre io a curarlo, senza contare che sono tornata al lavoro in ufficio a tempo pieno quando il mio piccolo non aveva ancora 3 mesi..e poi quando torno a casa devo ancora fare tutto e nonostante ciò sono sempre solare e con il sorriso sulla bocca..io questa donna non la sopporto, non l'ho mai vista 1 volta nella sua vita col sorriso sulle labbra, è sempre con il broncio..ma cavoli ha tutto dalla vita, rilassati un po!se fosse come noi una comune mortale cosa farebbe?

    • Prima di avere figli e sposarsi all'inizio della carriera con Spice Girls sorrideva sempre nelle foto...chissà perchè

  • Sinceramente credo alle sue parole, in più non credo che il marito stia sempre con lei quindi al di la di tutto è una persona come le altre. certo magari se si vuole fare una dormita di 8 ore prende e chiama la tata, cosa che forse noi non possiamo permetterci, ma non è detto che lo faccia. In più mi sembra un po' patetico crede che solo noi non VIP ci facciamo un mazzo tanto.

  • E poi comunque non sorride quando è davanti i paparazzi, noi che ne sappiamo a casa sua se sorride o meno?

  • Mamma mia, mi fa una pena!
    Deve essere "estenuante" essere Victoria Beckham.
    Ma vai a zappareeeeeee!!!!!!

  • @goldie ...ma non è che perchè lei a più soldi di noi allora noi come mamme siamo migliori..ma che discorsi sono...non penso abia voluto fare la supermamma anche perchè non si è auto descritta cosi...ha risposto solo alla gente che continua ad insultarla...ha detto anzi..sono una mamma normale che sta sveglia con sua figlia come tutte le mamme....piu chiaro di così? lei non è come paris alla fine che è nata ricca...si è fatta da sola....e cerca di fare lei che puo il lavoro che le piace..non mi pare si sia neanche lamentata ..a detto di smetterle di rompere perchè è stanca come tutti.... anzi penso sia stata anche umile la sua risposta...sembra che visto che ha molti soldi ed è comunque una persona che risulta altezzosa all'occhio non faccia niente dalla mattina alla sera. Magari ha più responsabilità di quelle che pensiamo...ma di certo noi che dobbiamo lavorare e abbiamo figlio non siamo di certo meglio di lei .. è una madre anche lei

    • Sara, non per contraddirti ma il padre di Victoria è molto ricco e la portava a scuola in Rolls Royce....................

1 2 3
Related Post