Dopo i rumor dei mesi scorsi, ormai è ufficiale: Victoria Beckham non prenderà parte alla reunion delle Spice Girl in programma per il 2019!
La stilista ha deciso di commentare la cosa su Instagram e l’ha fatto subito dopo la pubblicazione delle date del tour.
“Quella di oggi è una giornata importante per le ragazze che hanno appena annunciato le date del loro primo tour dopo la reunion del 2012. Io non potrò salire sul palco insieme a loro, ma essere stata una Spice Girl ha rappresentato una parte importante per la mia vita. So che porteranno sul palco uno show fantastico e che i loro fan di ieri e di oggi si divertiranno tantissimo.”
Secondo il Daily Mail, sarebbe stato uno dei maggiori investitori del marchio di moda Victoria Beckham a determinare la rinuncia alla reunion da parte della moglie di David. Pare infatti che il suo ritorno sui palchi avrebbe determinato una svalutazione del brand che, a causa di un forte ribasso, nel 2016 era già stato costretto al licenziamento di un terzo del personale.
“Gli investitori sono fortemente preoccupati che un suo ritorno sulle scene possa ridicolizzare il bran.” Ha spiegato lo scorso settembre una fonte anonima.
News
Victoria Beckham Tags:
reunion
spice girls Commenti disabilitati su Victoria Beckham rinuncia al tour con le Spice Girl