Victoria Beckham è stata ospite del Vogue Festival 2013, dove è stata invitata per raccontare la sua esperienza personale nel mondo della moda.
L’ex Posh Spice ha dimostrato ancora una volta il suo senso dell’umorismo e ha ribadito di essere una persona piuttosto simpatica nonostante il broncio perenne che vediamo nelle foto.
“Sono una persona carina! Tutti pensano che sono una stronza”, ha spiegato con un sorriso. “In un certo senso li capisco. Penso la stessa cosa quando guardo le mie foto!”
Il pubblico accorso in sala due ore prima dell’arrivo di Victoria non è rimasto deluso dalle parole della fashion designer, supportata anche dalla presenza dei genitori e del figlio Brooklyn in prima fila.
“All’inizio della mia carriera nel mondo della moda molti hanno dimostrato scetticismo”, ha spiegato. “Ma ora non posso che essere grata a quest’industria.”
Al momento Victoria presenta le sue nuove collezioni alla New York Fashion Week, ma non esclude una presentazione nella sua Londra in futuro.
“Mai dire mai per quanto riguarda una sfilata a Londra, ma al momento va tutto bene a New York. Forse un giorno… Sto anche pensando di aprire dei negozi tutti miei, l’e-commerce sta andando molto bene. Mi annoio facilmente quindi è il momento di fare qualcosa di nuovo.”
La Beckham non ha potuto fare a meno di parlare della sua vera priorità:
“I miei bambini sono la mia priorità e lo sono sempre stati. Mi alzo presto la mattina per le ultime interrogazioni prima della scuola e vado a letto tardi la sera per stare con una neonata e un 14enne che non vuole andare a letto, Brooklyn!”
Alla fine della chiacchierata Victoria ha ringraziato il pubblico in sala:
“Grazie a tutti voi, non mi aspettavo così tanta gente. Se mi avessero detto che eravate così tanti, avrei potuto alzarmi in piedi e cantare una canzone. E allora ci sarebbe stato da preoccuparsi!”
View Comments (8)
Sempre bellissima!
Datele un panino ogni tanto, pleeeeeeeeeasee !!!
Bhe in effetti lo pensano tutti che sia una stronza e guardando le foto non si puo' dire altrimenti ma penso che se facessero delle foto a me mentre sono per strada darei la stessa impressione anche se non sono cosi!
A me Victoria piace in un certo senso, riesce sempre in quello che vuole... bisogna riconoscerlo la due grossi coglioni!
brutto dire cosi'...per fare un complimento a una donna realizzata bisogna utilizzare sempre attributi maschili?? è una donna di carattere e il carattere prescinde dal sesso.
Do ragione a Karla, più volte ho difeso la beckham per questo.
Quando sono in giro nemmeno io rido da sola, anche perché sembrerebbe da psicopatica...se poi avessi paparazzi perennemente dietro mi verrebbe ancora meno da ridere.
Ma ha dimostrato con foto private su twitter che sa divertirsi anche lei.
A me è sempre piaciuta tantissimo!
secondo me victoria è simpatica nella vita reale, probabilmente è una di quelle persone che non conoscendo di persona fa un po' antipatia perchè apparentemente fredda o spocchiosa, ma quando poi la vai a conoscere meglio capisci che è solo apparenza...almeno a me dà questa impressione!
per quanto riguarda il suo stile a me personalmente a volte piace e a volte no (per esempio l'outfit delle foto: avrei preferito una gonna un po' più corta e aderente sotto quella simil-giacca), ma riconosco che ha un certo senso dello stile, quindi perchè non potrebbe fare la stilista anche lei, visto che si calano in questo ruolo personaggi che non hanno il benchè minimo gusto?
sono d'accordissimo con Karla!
e poi Victoria ha classe non c'è niente da fare :)
A me piace e penso veramente che sia simpatica, tra l'altro avendo a che fare con tre maschi deve avere veramente tanta pazienza e del carattere...soprattutto con quello ormai adolescente! per il resto penso che sia una donna realizzata che comunque come ha detto non si ferma mai ed è pronta a nuove cose.