Glamour non poteva scegliere un guest editor migliore di Victoria Beckham per il loro numero annuale dedicato alla moda.
La moglie di David Beckham ha scelto i contenuti della Fashion Issue, ha posato per la copertina della famosa rivista femminile e ha risposto ad alcune domande…
Sul suo ruolo di guest editor per il numero di Settembre:
“E’ stato davvero eccitante vedere le mie idee prendere vita, dal colore delle scritte alla selezione delle foto e degli articoli. Ho anche stilato una lista delle cose che non dovevano assolutamente esserci: mocassini (a meno che tu non sia Alber Elbaz o ti trovi in barca!), bermuda, anelli al naso, Crocs e collant color carne.”
Ancora sui suoi pochi sorrisi:
Sai che non lo so proprio? In realtà una volta sorridevo di più nelle foto. Ho smesso di farlo da quando sono entrata nel mondo della moda [ride]. La moda mi ha rubato il sorriso! Ho creato questo personaggio. Non dico che non sono me stessa, ma non sono completamente in me… E’ come un’armatura che mi metto.”
Su suo marito David arrivato a New York per vedere la sua sfilata nell’ultima Fashion Week:
“E’ stata la prima volta! In passato era sempre stato impegnato con il lavoro o gli allenamenti. Ero nervosa per questa sfilata, sentivo la pressione. Mi ha telefonato la sera prima e gli ho solo detto ‘Vorrei che venissi qui, vorrei un abbraccio, davvero’. Ed è stato bellissimo averlo qui. Penso sia rimasto sorpreso perché io non gli dò mai molti dettagli. E quando l’ha vista… le modelle, le acconciature, il trucco… penso sia rimasto davvero colpito!”
View Comments (11)
Intervista carina, sembra umana anche lei da quello che dice!
ma secondo me la si giudica troppo antipatica...mi ricordo di aver visto un intervista da ellen dove si è messa in gioco(non come fanno certe nostre "star")
off.topic ma di gossip italiano qui non si parla?
no, mai, ed è meglio così. Il gossip italiano parla solo di tette, culi e donne/uomini senza talento che si sposano per soldi.
per me è stupenda!! la prendono sempre per un'antipatica snob, ma basta guardare qualche intervista dal vivo che si nota subito quanto sia timida! La trovo davvero adorabile! la copertina poi è fantastica con il diadema!xD
io semplicemente la adoro! e per via del sorriso svanito, anche io in foto non sorrido molto spesso perchè non mi piace la mia espressione, preferisco stare più seria.. per cui capisco cosa intende...
anche io ho visto l'intervista da ellen e comunque nonostante tutto quello che si dice a me piace e non so chi meglio di lei avrebbero potuto scegliere per una rivista del genere...
In queste foto è davvero molto bella. Carina anche l'intervista.
è la mia preferita dai tempi delle spice. molti la giudicano antipatica ma credo sia solo una persona molto timida nonostante tutto. bellissima donna secondo me.
anche secondo me deve essere non tanto timida, ma più che altro una persona riservata..
vederla in due foto con un'espressione diversa dalla sua solita faccia con il labbro imbronciato, mi ha fatto riscoprire l'espressività di questa donna! sarebbe molto più bella e giovanile se sorridesse un poco!
Si è sempre creata una maschera, ecco perchè tutti la giudicano, antipatica e snob..però non penso che come persona sia in realtà così...ma si vede che ci tiene tanto alla propria famiglia come anche beckham, anche se non si direbbe...quindi snob o no, è invidiabile come donna sia per il marito che ha, che per la sua bella famiglia che si è costruita!