Nell’occhio del ciclone per aver rinunciato all’ultimo alla reunion con le Spice Girl, ieri sera Victoria Beckham è stata una delle protagoniste dei People’s Choice Awards.
L’ex cantante, attualmente stilista di successo e moglie di uno degli uomini più sexy al mondo, è stata insignita del premio “Fashion Icon Awards” e, salita sul palco, ha accettato il riconoscimento con un discorso dedicato a tutte le donne:
“Anni fa ho deciso che non avrei più preso in mano un microfono. Quindi scusatemi se sono un po’ nervosa. Ma mi sono sempre detta di sognare in grande e di fare sogni sempre più grandi. Se l’ho fatto io, significa che tutti possono farlo. Perché davvero non c’è limite a quello che possiamo fare e raggiungere. Basta che lo vogliamo davvero. Girl Power è sempre stato il mio slogan. Ho combattuto per me e le le altre donne. Lo faccio ancora, con i miei abiti. E mi sono sempre circondata da donne forti, che la pensavano come me. Solidali. Questo premio è per tutte noi, che abbiamo dubitato di noi stesse e che magari ancora lo facciamo. Per convincerci a non farlo mai più.”
Cosa ne pensate delle sue parole?