Ieri sera Victoria Beckham ha partecipato al J. Crew and Vogue’s London Fashion Week Party tenutosi presso la Winfield House di Londra, un party esclusivo al quale hanno preso parte anche la bionda Ellie Goulding e la regina della moda Anna Wintour.
Durante la serata Vic è stata avvicinata da una giornalista curiosa di sapere come stiano procedendo i lavori per l’apertura della nuova boutique londinese, ma la Beckham – divertita o scocciata, non è dato saperlo- ha risposto:
“Bene, la prossima domanda che qualcuno mi fa a questo punto è se sono incinta. Mi sembra che ultimamente mi venga chiesto con regolarità, ma no, non sto avendo un altro bambino. C’è troppo da fare in questo momento. Sai, è un momento davvero emozionante per me e per il mio team e ci sono molte persone che hanno intrapreso con me questo viaggio ed hanno reso possibile tutto questo”
Della serie: fatti una domanda e datti una risposta!
View Comments (3)
Ma non ha senso la risposta!Cmq, come donna e professionista ho stima della Beckham. Però ho l'impressione che la mattina appena sveglia assomigli a Izma delle Follie dell'Imperatore!
Per me lei è l'apoteosi della tristezza umana. Avrà soldi, successo (forse) e un bellissimo marito, ma non la invidio per niente. Sembra sempre depressa!
mi piaceva molto di più quando indossava i vestiti degli altri e mangiava qualcosina in più. Avrà pure successo ma stava meglio prima.