Victoria Beckham ha preso sul serio la nomina di ambasciatrice per la nuova campagna contro l’AIDS da parte dell’ Onu e in questi giorni è volata a Soweto, un quartiere di Johannesburg, per toccare con mano la situazione di degrado e povertà in cui vive la gente del posto.
Vic non ha perso tempo e, appena giunta in Sudafrica, ha voluto incontrare le mamme della “Mothers2Mothers“, un programma di supporto volto a prevenire la trasmissione dell’HIV da madre a figlio attraverso l’educazione e la responsabilizzazione, ed trascorrere un po’ di tempo con i bambini del luogo, condividendo le sue emozioni sul suo profilo Twitter.
La cosa deve averle riempito il cuore così tanto da averle perfino strappato un sorriso.
View Comments (4)
Ma come si fa che ha sempre la stessa faccia in tutte le fotografie ed assume sempre la stessa posa (di lato con la mano sulla coscia)... pare impagliata e priva di emozioni! Penso che un sorriso e un po' più di spontaneità di tanto in tanto le farebbero bene, soprattutto in occasioni come queste!
una volta ha detto che non ride perchè ha terribili denti; non erano compresi nell'aggiornamento che ha comprato .
Può essere vero quello che dici, ma mi sembra strano che con tutti i soldi che tiene non si sottopone ad un intervento.
Sempre a giudicare state! è vero che non ride quasi mai ed una faccia da : Io sono migliore di tutte voi! pero non è cosi! le foto, le paparazzate e i gossip non sono la realtà!