Victoria Beckham in aeroporto con Harper

victoria beckham harper1 Victoria Beckham in aeroporto con Harper

Foto: ©TheGossipers.com/Merino/Julio/kikapress

Che stile ‘sta donna, che stile!

Ecco Victoria Beckham all’aeroporto di Los Angeles dove si è imbarcata su un volo per Londra insieme alla figlia Harper.

victoria beckham harper Victoria Beckham in aeroporto con Harper

Foto: ©TheGossipers.com/Merino/Julio/kikapress

Per l’occasione l’ex Posh Spice ha scelto un abito corto e chic con gonna bianca, top a quadri e cintura in vita. La piccola indossava invece un vestitino viola a righe e un bel fiocchetto tra i capelli.

Stupende come sempre!

Ti potrebbero interessare anche...

39 commenti

39 commenti a “Victoria Beckham in aeroporto con Harper”

  1. marco ha scritto:

    Grande stile, niente da dire. Ma ride mai sta donna…penso di non avergli mai visto la dentatura…forse cade tutto se lo fa?!

  2. Kira ha scritto:

    praticamente la figlia viene "indossata" come se fosse un'accessorio, che so…. una borsa..!! ridicolaaaaa! 🙂

  3. elena ha scritto:

    Cielo che amore questa bambina…e vogliamo parlare delle gambottine cicciottine? comunque se si parla di stile lei c'è, anche con bambina in braccio! Questa volta però non si vede bene l'altezza del tacco degli stivali…come faranno alcune a criticarla duramente per il "pericolo caduta dall'alto" della scorsa volta?

  4. elena ha scritto:

    E comunque io ho visto un po' di tempo fa degli scatti con i suoi figli e lei era super sorridente!

    mi sta sulle palle la maggior parte delle volte, ma come mamma niente da dire

  5. giulia ha scritto:

    concordo con chi dice e ha detto in passato che sfoggia la figlia come fosse un accessorio…io, a vedere una che cammina con la amno in tasca e la figlia stretta su un fianco, come se stesse percorrendo una passerella ho un po' il voltastomaco. poi, questo non vuol dire che nell'intimità non sia una buona madre, ma questi atteggiamenti proprio non mi piacciono 😕

  6. Eliana ha scritto:

    1- gli stivali è già la seconda volta che li mette, diciamo che nn sn tra i più alti che ha!! cmq nn c siamo, una come lei nn indossa due volte la stessa cosa!!! ahi ahi 😉

    2- ho visto un paio di foto dove sorride, nn ha dei brutti denti ovvio, ma nn ha un bel sorriso e questo probabilmente lo sa… anche perchè spesso quando ride copre la bocca cn la mano

    3- nn mi sembra che quando i figlioletti maschi erano neonati li portava così in braccio, anzi cercava forse un pò più d riservatezza… portare in giro così una bambina come se fosse una bora nn è una bella cosa 🙁

    e lo fa sempre quando ha in braccio la bimba, con tacco 12 e via a sfilare!

  7. cheridere blog ha scritto:

    il max dello stile, Victoria nn si smentisce mai.

  8. elena ha scritto:

    Sono sollevata nel sapere che ha indossato una cosa almeno due volte!!!

  9. Holly ha scritto:

    Vorrei fosse la mia personal shopper. La adoro e si veste da dio…

    Che tenera la piccolina !!!! 😳

  10. bolla ha scritto:

    nn mi piace quella mano in tasca.. fa troppo fighettina quando ha in braccio una bimba così piccola! E gli stivali così alti stonano!!

  11. SaraaJ ha scritto:

    mamma che criticoni..chissà qante mamme ho visto con i tacchi che portano il figlio su un braccio…. ma giusto lei è victoria e quidni via alle critiche…criticate la gente snaturata che i figli proprio non i calcola.. .http://www.google.it/imgres?q=victoria+beckham+cruz&um=1&hl=it&sa=X&qscrl=1&nord=1&rlz=1T4ADRA_itIT398IT398&biw=1920&bih=820&tbm=isch&tbnid=lXEsKGaUZWm7pM:&imgrefurl=http://en.ce.cn/subject/06cup/groupphotoB/200606/14/t20060614_7335354.shtml&docid=IKX2fV-Saf3htM&imgurl=http://en.ce.cn/subject/06cup/groupphotoB/200606/14/W020060614375365350915.jpg&w=340&h=444&ei=r27TTvmJI-qL4gTqtO1q&zoom=1 SOLO PER FARVI VEDERE QUANTO SIETE DELLE CRITICONE…lei ha sempre i suoi figli in braccio e sta sempre con loro che cavolo state dicendo…

  12. sgugs ha scritto:

    quoto kira.. tenuta inbraccio come se fosse un accessorio.. vaaaabè.. marco, victoria non sorride mai per il semplice fatto (dichiarò quando stava con le spice) che rideva e ride ben poco, perchè non si piace quando lo fa… sostiene che il naso le si allarga e la fa sembrare un maialino.. il che è vero.. però mi sembra una cosa esagerata non ridere per non imbruttirsi!

  13. sgugs ha scritto:

    saraj. non la stiamoc riticando.. per m epuo metteseli i tacchi.. ma non è quella la postura per tenere una bambina in braccio dai.. poi menomale che sta sempre con i figli… anche se aggiungo un… per ils emplice fatto che "non lavora" quindi se ci sta 24ore su 24 non mi sembra così strana la cosa..

  14. LaLaLa ha scritto:

    Anche a me da la sensazione di star portando una borsa piuttosto che una bambina..

  15. Ele ha scritto:

    A me sembra una pora Scema! Io non ho mai tenuto mio

    Figlio bebè e una mano in tasca! Questa donna ha problemi

    Forti mentali.. La bimba potrebbe voltarsi o fare um movimento inaspettato e finire in terra. Ma anche David

    Beckam come è messo a stare con una donna tanto bisognosa di attenzioni mediatiche? Senza lui

    Lei sarebbe scomparsa!

  16. cupcake ha scritto:

    Dedicato a tutte quelle che hanno criticato Vic in queste foto..siete pazze!!!!! 😮

    Ma veramente voi credete che portando la figlia in braccio con una mano in tasca o portando gli stivali possa nuocere alla stabilità alla felicità e alla vita futura della bambina?!?!?!?!?!?!??!?!

    mamma miaaaa non vorrei mai essere mai e ripeto maiii vostra figliaaaa!ma che razza d seghe mentali vi fate?!?!?!?!!?povere mamme perfettine..credete che i vostri figli saranno perfetti??! NO. svegliatevi.

    non rovina un bambino perchè la madre lo porta in braccio con una mano in tasca. O perchè grazie a dio NON FA SOLO LA MAMMMA ma sa di essere una DONNA e mette un paio di tacchi.

    io STRA voto per Victoria, bella stilosa tenera e con classe da vendere!

  17. cupcake ha scritto:

    e cmq state tutte augurando a sta pora bambina di finire per terra tramortita..così potrete dire che Vic è una mamma cattiva. non so se vi rendete conto.

  18. elena ha scritto:

    Finalmente Cup…ma dove eri finita???

  19. Erissa ha scritto:

    A voi piacerà come è vestita … ma a me sembra vestita veramente male e stile in lei non ne vedo nè ne ho mai visto:

    1)La gonna bianca non si mette a novembre, è un capo tipicamente estivo; è vero che si trova a Los Angeles e farà caldo ma suppongo che stia andando a Londra o a New York dove è inverno pieno e c'è freddo.

    2)Gli stivali in "camoscio" tipicamente invernali stonano proprio col suo abbigliamento in stile fine maggio – primi di giugno.

    3)Ancora,quegli stivali con quel modello di gonna non ci azzeccano nulla, non solo per via del camoscio e del colore, ma anche per il modello che non fa altro che attozzarla se indossati con una gonna tubolare e ampia che le arriva fin sotto il ginocchio, senza alcuna soluzione di continuità. Con quella gonna doveva metterci un paio di decolletè open-toe o di zeppe bianche, certamente non quegli stivali. Visto che la figlia sostituisce la borsa direi proprio che quelle righe viola e rosse cozzano con il resto del look…

  20. elenab ha scritto:

    a volte mi chiedo s ela piccola sia vera o un bambolotto….

  21. Judith Kyle ha scritto:

    Harper è stupenda, nulla da dire, è favolosa!*-* ti fa venire voglia di stra coccolarla sempre!*-* comunque non mi piacciono gli stivali e per quanto riguarda la bambima come accessorio, secondo me sono solo impressioni, lei a mio avviso è una bravissima mamma, non ho mai sentito scandali su di lei per quanto riguarda i figli come è successo ad altre star dello star sistem, poi se vogliamo condannarla solo perchè ha sempre la figlia in braccio e i tacchi… santo cielo, mi sembra esagerato, ma è una mia personalissima opinione 🙂

  22. EVA KANT ha scritto:

    A ME PIACE!

    tacchi o no, gonna bianca o no, bambina/borsetta o no!

    non m'ispira simpatia..però mi paice il suo senso della moda..che non necessariamente DEVE ESSERE CONVENZIONALE E SEGUIRE SEMPRE LE LINEE GUIDA

  23. liolà ha scritto:

    Sono certa che in privato è una mamma favolosa e devo dire che il suo stile solitamente mi piace, ma guardando le foto, specialmente la prima, ho avuto la sensazione che effettivamente lei stesse indossando un accessorio e non portando a spasso la propria figlia, mettendosi in bella posa per farsi fotografare nel migliore dei modi.

    Ma con tutti questi flash la bimba non potrebbe accusare qualche fastidio agli occhi?

  24. alessietta111 ha scritto:

    Cuppppppppp! d accordissimo con te!!! sempre a criticare! è favolosa sta donna!!

  25. sgugs ha scritto:

    quoto erissa… cup ma abbiamo detto.. sembra che stia sfoggiando la bambina.. che la tenga come un accessorio… chi tiene così un bambino dai??? io parlo di figura.. come penso anche le latre… non ci avevo neanche pensato lontanamente che potesse nuocere alla vita futura della bambina.. ma minimamente proprio!!!!! chi può mai pensare una cosa simile??? tu l'hai pensata XD

  26. Marti ha scritto:

    grande CUPCAKE… più leggevo i commenti e più mi innervosivo! ma che problemi avete gente????

    Victoria potrà sembrare spocchiosa e arrogante quanto volete ma è una mamma fantastica!

  27. alessia ha scritto:

    non mi piace come è vestita stavolta, non difendetela e siate obiettive!

    non le critico il fatto che mette dei tacchi 12 per portare la bambina in giro perchè va sempre in giro con 300 persone intorno che le fanno da scudo e poi non è l'unica donna a portare i figli in braccio con tacchi improponibili però mi fa ridere come tiene quella bambina, sembra davvero una borsa, un accessorio.

  28. Lilly ha scritto:

    HEY! Riciao a tutte!
    Siamo di nuovo qui e così do il mio contributo (rubato): vi riporto per conoscenza questo illuminante commento che ho trovato ieri su DLISTED (voi lo leggete?). E’ dedicato a quelle che rimanevano sbigottite per le critiche sui tacchi di Posh…e questo è più o meno quel che dicono TUTTI i 500.000 commentatori di Dlisted, ho solo scelto il più compiuto.
    _______________________________________

    Submitted by Suzy Farkis on Sun, 11/27/2011 – 6:21pm.

    I wouldn’t even expect Posh to be walking with her baby as if she’s an accessory, and yet there it is, hand in pocket and all. If she trips on those heels and her hand is in her pocket the baby’s head hits the floor. Hopefully it was only two seconds before she remembered it wasn’t a Birkin on her hip. I’d like to believe she’s not as vapid as she seems but she makes it very, very hard.

  29. Lilly ha scritto:

    Eh? Voglio, dire…"criticone" e "invidia" sto 'azzo

    🙄

  30. miss ha scritto:

    non mi piace com'è vestita di solito ha molta più classe, stavolta gli stivali con il vestito non ci azzeccano proprio.. e comunque penso non si stia mettendo in discussione se sia una brava madre o meno (questo a noi non è dato sapere.. non si può giudicare da due foto).. si commentava semplicemente il fatto che ce l'ha in mano come un bambolotto da mettere in mostra.. è palese, è semplice linguaggio del corpo.. che poi non dev'essere una critica, probabilmente è orgogliosa e vuole mostrare a tutti la bambina! però non si può negare che voglia essere 1 pò esibizionista! 😉

  31. Ele ha scritto:

    Ma l avete vista bene in faccia? Maddai quando era nel

    Gruppo è sempre stata brutta con quel naso da maialino! Eh non ha nemmeno voce per cantare! È solo e sempre sui giornali per suo marito e per i suoi

    Vestiti! Io non ne sarei molto contenta! Ma ad ognuno spetta ciò che ha costruito e lei NULLA!!! E poi l invidia di chi? È solo una fuori di testa che può tenere una figlia in quel modo! Ma per favore e non è per giudizio qui è un dato di fatto!

  32. Ele ha scritto:

    Per far

    Parlare di se farebbe pure i salti dagli alberi con i tacchi e la bimba in braccio!!!!!

  33. cupcake ha scritto:

    @ELENA! ho il computer rotto 😕 .. ci vorrà qualche giorno perchè possa tornare attiva come prima 😉 (graziiiie che carina che hai notato la mia assenza 😳 😛 )

    @alessietta111 Grandeeee!!!!!!!!!la pensiamo sempre allo stesso modo 😛 !!!!

    Io penso che lei tenga così la bambina perchè le piace far la f*** e mettersi in mostra. PUNTO STOP. e ha tutto il mio appoggiooooo!!!!!

    La migliore 😛 😉 :mrgreen: 😎

  34. Saraaaj ha scritto:

    @ Sgus…..come non la criticano…viene sempre criticata…in piu io ho una figlia e anche io la porto in braccio sul fianco…chi dice che non è il modo di tenere una bambina….avrò visto milioni di madri che sengono i figli sul fianco…in più lei non lavora ok… ma è piena di soldi e molte madri piene di soldi in america non calcolano i figli …lei invece e sempre presente alle partite li porta sempre dappertutto…direi che ci sarebbe poco da criticarla a mio avviso…

  35. Saraaaj ha scritto:

    http://www.google.it/imgres?q=jessica+honor&u…
    Chi porta la bambina cosi??? quasi tutti e ne ho trovate di foto se non bastasse che io stessa porto mia figlia sul fianco…scommetto che chi dice "chi porta una bambina cosi" di figli non nè ha…un bambino pesa…portarlo sul fianco è piu comodo…ora dite ancora che non criticate immagino

  36. Ele ha scritto:

    Ma certo che tutte le madri come lo sono io portano i bimbi sul fianco!!!! Che scoperta! C è una bella differenza

    Però tra la beckam e Jessica, non so ma fate finta di non vedere? Anzitutto la beckam ha un bebè sul fianco ancora molto instabile e solo per attirare l attenzione su di se! È

    Inutile continuare con il fatto che è normale, non lo è, perché porta la bimba come un accessorio! Assurdo dai!

  37. Lily ha scritto:

    Niente da dire sullo stile di Vic.Però un dubbio mi sovviene:ma come fa a sostenere il peso della bimba con quel braccino rachitico? 😮

  38. Judith Kyle ha scritto:

    Maaaa non vi sembra di stare un po' esagerando con questo accanimento su Vic? XD

  39. Saraaj ha scritto:

    quoto Judith Kyle, giusto perchè è lei. Poi mi piace come da una foto si capisca quanto era instabile nel tenere la bambina…ho capito…tutti teniamo le bambine sul fianco ma lei è instabile..ha solo una mano in tasca…io non faccio finta di non vedere..perchè non vedo niente di male