Che i figli delle celebrity siano nati “con la camicia” è un dato di fatto ed i figli di David e Victoria Beckham non sono certo un’ eccezione… anzi!
Proprio riguardo la vita agiata condotta da Harper, Brooklyn, Romeo e Cruz, Victoria ha parlato durante un’ intervista al Time:
“Il fatto che i miei figli vivano una vita agiata non deve portarli a perdere di vista l’umanità. ” ha spiegato l’ex Posh Spice “E’ importante che capiscano che i loro genitori hanno lavorato molto duramente per permettere all’intera famiglia di condurre questa vita e, come noi, anche loro devono lavorare sodo, essere rispettosi e non devono mai, mai dare nulla per scontato. Spero che con l’esempio mio e del loro padre anche loro possano imparare a sognare in grande e ad ambire all’ essere la migliore versione possibile di se stessi”.
Ad onor del vero va detto che i figli più grandi di Vick e David hanno già avuto le loro prime esperienze lavorative: ricorderete sicuramente gli scatti firmati Bruberry con Romeo come protagonista e la campagna pubblicitaria di Reserved con Brooklyn.
Siete d’accordo con le parole di Victoria?
Magazines
Victoria Beckham Tags:
figli beckham
intervista Time Commenti disabilitati su Victoria Beckham “I miei figli non devono dare mai nulla per scontato”