Fino a ieri Victoria Beckham si trovava a New York per la Mercedes Benz Fashion Week, giunta ormai agli sgoccioli. Tra una sfilata e l’altra la Posh Spice si è ovviamente concessa un po’ di shopping d’alta qualità per le boutique della Grande Mela.
Dopo aver fatto acquisti in uno store targato Tom Ford, Victoria è stata fotografata fuori dal suo hotel in partenza per Los Angeles con un paio di shorts cortissimi in jeans, maglione a righe e stivaletti con tacco vertiginoso. Stile impeccabile!
“Sto tornando a Los Angeles!!! I miei ragazzi mi sono mancati tantissimo!!!!!!!!! X VB X” – ha scritto sul suo profilo Twitter prima di dirigersi in aeroporto. La consorte di David Beckham ha poi ribadito il concetto poco più tardi: “Sono così contenta di tornare a casa, mi sono mancati tantissimo i miei ragazzi!! Adoro questa valigia!”
View Comments (21)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »Ma quanto bene si veste ???? La Adorooo <3 <3
Scarpe stupende!
? Cosa c'entra la valigia con la famiglia??
:???: ;-)
Ha uno stile incredibile,secondo me sotto questo punto di vista non ce n'è per nessuno!Sta benissimo e le Louboutin sono magnifiche!
i pantoloncini nn mi piacciono troppo ma a lei sta tutto divinamente. Nel complesso il suo stile colpisce sempre positivamente!!
sempre stilosissima....brava vic!!
Accidenti che belle scarpe....
bellissima cm smp!!
posh <3
E' super bella e super AVANTI nel vestirsi!
Icona di stile!
:lol:
Per Vans, le scarpe sono del meraviglioso stilista christian louboutin..scarpe favolose!
:razz:
Bè si veste bene, non si discute :)