Victoria Beckham, incinta del quarto figlio, ha dichiarato che essere una mamma che lavora “è difficile”.
L’ex cantante, ora stilista, metterà sempre la famiglia al primo posto, ma nello stesso tempo non vuole trascurare il lavoro che le piace.
“Maternità? Che cos’è? Io sto lavorando moltissimo in questo periodo per prepararmi alla prossima stagione”, ha spiegato la moglie di David Beckham in un’intervista a Glamour.
“Essere una mamma che lavora è difficile. Penso che le donne possano capirmi se dico che è come fare il giocoliere con delle palle di vetro”, continua Victoria. “Mio marito e miei figli saranno sempre la mia priorità numero uno. Ma per quanto riguarda la carriera per me non è nemmeno un lavoro, è la mia passione.”
View Comments (48)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 … 5 Successivo »per fortuna che ha ammesso che la sua carriera piu che essere un lavoro è una passione... Pero cara Victoria le donne che lavorano sono altre, non tu !! Le donne che lavorano sono quelle che si alzano alle 6 di mattina per andare in ufficio per 8-9 ore e scaricano il figlio all'asilo nido.. non tu ! ;-)
Ma va la....inorridita da questa affermazione...una mamma che lavora...ha provato ad andare in fabbrica e avere 3 bambini???Ma per favore....che stia zitta almeno!!! :x
eheh.. la maternità le da alla testa!
voleva fare la "solidale" con le mamme-lavoratrici, ma mi sa che le è uscita proprio male ahah!
Bella vita :mrgreen:
povera stella! Facesse i turni in fabbrica avrebbe meno tempo anche per aprire bocca....
sicuramente anche lei avrà le sue difficoltà ma decisamente non paragonabili a quelle di una persona comune... ci faccia il piacere! ;-)
oltretutto è servita e riverita da assistenti, camerieri, cuochi mica quando torna a casa deve preparare cena e fare le pulizie!!! anche perchè le si romperebbero le unghie!!!
Eh sì...uscita decisamente fuoriluogo.
temo che non abbiate colto ciò che voleva dire, e cioè che la sua difficoltà consista nel trascorrere del tempo con la sua famiglia... poi che una sia operaia o stilista cosa significa?? lei sarà sicuramente privilgiata, ma è madre come tutte le altre! Sfatiamo una volta x tutte il mito secondo il quale essere ricchi equivalga a una vita senza alcuna difficoltà!!
be' cmq nn è facile fare la mamma VERA (quindi quella sempre presente) quando si ha sia un lavoro da svolgere (per cui avrà degli obblighi e gente a cui deve rispondere) che allevare 4 figli
la scoperta dell'acqua calda... :lol: