Dopo sette lunghi anni, Victoria Beckham è tornata negli studi dell’Ellen DeGeneres Show. Per l’occasione l’ex Spice ha sfoggiato un look casual chic con jeans e camicetta total black.
“Grazie Ellen DeGeneres per avermi fatto tornare, ho riso davvero tanto”, ha cinguettato Victoria Beckham sul social, accanto a una foto che la ritrae insieme alla bionda e simpatica conduttrice del celebre talk-show a stelle e strisce.
La moglie di David Beckham ha da poco compiuto 41 anni ed è apparsa in forma smagliante di fronte alle telecamere.
Le cose sono cambiate dall’ultima volta che è stata ospite di Ellen DeGeneres: sette anni fa, nel 2008, Victoria viveva a Los Angeles e aveva tre figli maschi, Brooklyn, Romeo e Cruz. Ora nella sua vita c’è anche Harper, la tanto desiderata femminuccia. Da quando il marito ha appeso gli scarpini al chiodo, ha lasciato gli States ed è tornata a vivere a Londra. La sua carriera nel mondo della moda è sempre più in ascesa: ha lanciato una sua linea di abbigliamento e ha aperto la sua prima boutique a Mayfair.
Victoria ha voluto condividere con i follower un piccolo assaggio della sua apparizione all’Ellen DeGeneres Show e ha pubblicato gli scatti sulla sua pagina social. Durante l’intervista, che andrà in onda tra poche ore, la Beckham ha parlato del suo ruolo di mamma, di come le è cambiata la vita con quattro figli e di quanto l’arrivo di una femminuccia abbia stravolto tutte le dinamiche familiari. Ha anche rivelato che Brooklyn, Romeo e Cruz sono molto protettivi nei confronti della sorellina.