Victoria Beckham sa di apparire “un po’ triste” nelle foto dei paparazzi, ma ci tiene a dire che è una persona felice.
La fashion designer è ormai famosa per la sua espressione super-seria nelle foto, ma le candids non rispecchiano la sua vera personalità:
“Si è venuta a creare questa idea, ma sono molto diversa da quella persona”, ha spiegato sulla rivista Interview. “Non sento il bisogno di dover urlare al mondo che sono felice. Quindi non mi stupisco se le persone pensano che sono triste guardando le foto. Sai, vedendone alcune mi viene da pensare la stessa cosa.”
E in effetti Victoria ha pochi motivi per essere triste, con quattro figli all’attivo e un marito come David Beckham al suo fianco. Senza contare la sua carriera di successo nel mondo della moda, con una linea di abbigliamento che ha venduto capi per 15 milioni di dollari solo nei primi tre mesi del 2011.
Davvero un salto di qualità rispetto a ciò che faceva nelle Spice Girls:
“Era davvero la musica il mio talento? No, non penso che avessi un gran talento. Con le altre ragazze abbiamo creato qualcosa che funzionava bene, ma se parliamo di talento, non credo che ne avessi molto.”
Che ne dite? Nelle interviste l’ex Posh Spice sembra sempre più carina, simpatica e umile di quanto non appaia nelle foto. A voi il giudizio!
Il maggio 30th, 2012 alle 11:12
La dimostrazione che l'abito non fa il monaco.. avere un'espressione seria in pubblico, non vuol dire per forza che sia una persona triste! mi piace il fatto che abbia ammesso di non aver talento nella musica 🙂 ai miei occhi guadagna ulteriori punti
Il maggio 30th, 2012 alle 11:18
Bastava la foto della kiss camera per dimostrare che Victoria non è sempre musona e triste! Lei è bellisima quando sorride, 10 mila volte di più di quando è seria!
Il maggio 30th, 2012 alle 11:59
A me è sempre piaciuta molto..certo può sembrare un pò antipatica ma se la guardi con i suoi bambini si vede che in realtà non è come appare…
Il maggio 30th, 2012 alle 13:56
Vi quoto tutte e tre 😀
Il maggio 30th, 2012 alle 14:52
A me sembra una brava professionista, un'ottima moglie e madre. Insomma, come persona mi piace. Però fisicamente a me non è mai piaciuta. Non trovo abbia un bel viso. Cmq anche a me è piaciuta molto l'onestà con cui ha ammesso che la musica non era la sua strada 😀
Il maggio 30th, 2012 alle 15:11
Anche io quoto, è una mamma e una donna di successo e non penso che sia una stupida, altrimenti sarebbe finita come tante altre!
Il maggio 30th, 2012 alle 21:38
Mi piace questa donna, mamma, donna, moglie di classe. Mai uno scandalo, ha la sua vita e prende quello che vuole!! Stanno a giudicarla perché nn sorride mai, sono altre le cose di cui bisogna vergognarsi e magari criticare!!
Il maggio 31st, 2012 alle 10:14
a me ha sempre dato l'idea di essere comunque un pò esibizionista e non mi è mai stata molto simpatica. ma sono sensazioni a pelle ovviamente. sarà sicuramente una grande donna, una delle poche star che sta mantenendo su, non senza difficoltà, una famiglia con ben 4 figli…e non derivanti da storie varie! per questo c'è solo da stimarla!
Il maggio 31st, 2012 alle 11:21
Non mi ero mai accorta del fatto che lei ed Emma Watson si assomigliano!
Davvero bello questo servizio. E Mi piace molto il suo atteggiamento.
Il maggio 31st, 2012 alle 14:58
Idolo questa donna… LEI ha classe, ha talento (anche se non nella musica) e un bel pò di discrezione… Se è felice, io sono contenta per lei 🙂 Mi piace!
Il maggio 31st, 2012 alle 18:55
a me non pareva avesse una brutta voce!
Il giugno 2nd, 2012 alle 13:26
1) é esibizionista e calcolatrice, altrimenti non avrebbe sentito il bisogno di condividere con il mondo che non é infelice
2) tanto per cambiare nelle foto si copre la bocca, dato che sembra un topo, soprattutto se sorride.