Ieri sera Victoria Beckham ha sfilato sul red carpet dei British Glamour Awards.
Per l’occasione la designer 39enne si è fatta accompagnare da un partner molto speciale. Sto parlando del figlio Brooklyn, 14 anni, ringraziato da mamma Vic durante la cerimonia: “Un grazie a Brooklyn, l’uomo più bello della stanza stasera, per avermi accompagnato”.
Il ragazzino ha posato di fronte ai fotografi con un abito elegante per non far sfigurare l’ex Posh Spice, chiic con la sua tuta nera firmata Maison Martin Margiela.
Durante la serata Victoria è stata anche premiata come Donna del decennio per i traguardi raggiunti negli ultimi 10 anni.
“In questo momento vorrei aver scritto qualche appunto”, ha detto parlando al microfono. “Vorrei iniziare congratulandomi con tutte le donne e anche con… Harry Potter. Voglio celebrare l’universo femminile… Girl power! Dobbiamo supportarci a vicenda.”
Per la cronaca Fuller è un famoso produttore britannico che, tra le altre cose, cura l’immagine di Victoria e David Beckham.
Non sono mancate delle parole di ringraziamento per il marito David:
“Grazie David… e grazie all’altro uomo della mia vita, Simon Fuller. E wow, che decennio fantastico… Vediamo cosa succederà nei prossimi 10 anni. Stavo giusto pensando che avrò quasi 50 anni!”
News
Victoria Beckham Tags:
beckham
brooklyn beckham
david beckham
victoria beckham Commenti (7)
Il giugno 5th, 2013 alle 10:18
A me sembra veramente simpatica questa donna, devo dire che non mi piace tanto come è vestita per la serata, ma trovo meraviglioso che la accompagni il figlio
Il giugno 5th, 2013 alle 10:23
mamma e figlio sono molto carini anche se lui non sembra proprio a suo agio.. boccio il trucco di Victoria
Il giugno 5th, 2013 alle 13:21
Con tutti i soldi che ha diventerei bella pure io…ahah
Il giugno 5th, 2013 alle 13:29
e brava Vicky
Il giugno 5th, 2013 alle 18:50
Lei mi piace davvero sempre, ma di lei mi piace soprattutto il fatto che nonostante sia in questo "mondo" il suo matrimonio e ben saldo da anni e sembra molto legata ai suoi bimbi!! non sorriderai tanto in pubblico (e chissene…) ma le cose importanti riesci a tenertele ben strette!!
Il giugno 5th, 2013 alle 22:20
È una donna che stimo come madre e professionista, ma in questa circostanza mi pare orrenda. Vestito sciatto, tirata in viso e ingobbita. Senza contare un taglio di capelli che secondo me non le dona. E adesso, spolliciatemi in giù 😀
Il giugno 6th, 2013 alle 11:46
Sarà ma a me suo figlio ricorda molto David, e se cresce bene come il padre rimane solo una cosa da dire: CRESCI BENE CHE RIPASSO!:P