Le Spice Girl e gli abiti pacchiani degli anni ’90 sono ormai un ricordo lontano, talmente lontano che Victoria Beckham è riuscita a “costruirsi” una nuova identità tra un ritocchino al guardaroba ed uno dal chirurgo estetico.
L’ex Posh Spice è oggi regina di stile, mamma di 4 bambini, moglie del calciatore più sexy che la nazionale inglese possa ricordare e stilista molto apprezzata anche dal jet set. Sarà per questo motivo che ieri pomeriggio, in occasione dell’apertura del nuovo flagship store di Londra, migliaia di gente è accorsa per ammirare i suoi abiti e, ovviamente, la sua celebre famiglia che l’ha sostenuta sin dal primo giorno in questa nuova avventura.
“E’ stato così bello quando i bambini e David sono entrati per la prima volta nel negozio, hanno corso su per le scale, e Brooklyn mi ha detto che è fantastico, mentre Cruz ha detto che è adatto al mio modo di fare”.
Vick, infatti, ha voluto assolutamente partecipare in prima persona alla realizzazione della boutique come lei stessa ha raccontato:
“Volevo uno spazio che fosse concettuale, ma anche caldo e accogliente. C’è tanta gente che sta facendo questo viaggio con me e voglio che tutti siano i benvenuti” ed ha aggiunto: “Questo è come credo che i vestiti dovrebbero essere esposti. Tutto ciò crea emozioni, così il cliente ha la possibilità di acquistare quello che vuole. “
Il nuovo store non è l’unica novità per la moglie di David Beckham, ma anzi è recente la notizia che l’ Onu l’abbia scelta come ambasciatrice per la nuova campagna contro l’Aids:
“Non ho intenzione di starmene seduta e fare finta che so tutto, voglio imparare. Voglio aiutare”.
Brava Mrs Beckham!