Victoria Beckham non ha voluto perdersi lo spettacolo offerto dalla finale maschile di Wimbledon, dove il britannico Andy Murray ha fatto gioire i suoi connazionali trionfando ai danni di Novak Djokovic.
La stilista è arrivata al campo centrale in compagnia della best friend Tana Ramsey ed ha assistito al match seduta in uno dei posti migliori dell’intero stadio.
La moglie di David Beckham ha attirato l’attenzione su di sé grazie alla pelle abbronzata e ad un abitino nero in stile sottoveste.
Il look è total black: oltre all’abito sono dello stesso colore anche gli occhiali da sole, la pochette e le scarpe alte.
Victoria non è l’unica star ad essere stata avvistata a Wimbledon per la finalissima. Tra le altre celebrità arrivate nel sud di Londra per la partita ci sono anche Wayne Rooney e la moglie, David Cameron e Bradley Cooper (foto in alto).
View Comments (7)
E' sempre molto fine
Quoto!! Sempre perfetta stile inconfondibile
sempre impeccabile, lei sì che ha stile!
Che bel vestito!! Anche pettinatura molto bella!!
Io invece ritengo che il suo abbigliamento sia assolutamente fuori luogo per un evento pomeridiano, per giunta di primo pomeriggio (tre p.m.). Avrebbe dovuto scegliere qualcosa che non sembrasse una sottoveste e soprattutto niente pizzo nero! Molto più adatto l'abbogliamento dell'amica.
concordo con Erissa: Victoria è sempre precisa e con dei begli outfit ma la location e l'orario avrebbero richiesto qualcosa di meno sciccoso
Mi piace tantissimo il vestito, secondo voi e suo???