X

Victoria Beckham a spasso con Harper

Foto:© PacificCoastNews.com / kikapress

Parlare di mamme stilose nominando Mariah Carey è stata una mezza eresia, quindi mi faccio perdonare con queste foto di Victoria Beckham.

La Posh Spice, oggi stilista impegnata, è stata avvistata in giro per New York con in braccio la piccola Harper. Questa bimba cresce a vista d’occhio!

Che ne dite dell’outfit scelto da Vic?

Josie:

View Comments (27)

  • le scarpe è vero sono orrende... ma loro due insieme le trovo stupende e dolcissime... :p

  • La borsetta non é in tinta con le scarpe.,,,,,ah scusate, non é una borsetta, é la figlia!

    • Da quando ho cominciato a frequentare questo blog mi faccio una domanda: come mai ci sono articoli su qualsiasi "mamma-vip" ma gli unici in cui vengono fatte queste battute di dubbio gusto sono quelli su Victoria Beckham? :|

      • Sará perché té l'unica che tiene la figlia come una borsa? Guarda come le fa tenere la parte superiore del corpo, in esposizione come se fosse l'ultima borsa di Gucci. Mai che la tenga con due braccia, o davanti. La posa é appositamente ostentante.

        • Ma, a me sembra che la stia tenendo nel classico modo in cui ogni mamma tiene in braccio il proprio bambino cercando al contempo di non farsi venire l'ernia del disco; tenerlo davanti come dici tu dopo un po' diventa pesante. E' vero, di solito si usano tutte e due le braccia, ma se a lei è comodo così non vedo proprio dove sia il problema! :)
          Non sono una fan accanita della Beckham, però non mi sembra giusto giudicare una madre in modo negativo solo perchè tiene la figlia in un determinato modo piuttosto che in un altro o perchè si mette un paio di scarpe col tacco; non sono certamente quelle le cose dalle quali si può dedurre se una persona sia o meno una "buona madre"...

          • La classica mamma, tipica che si vede fuori dal nido con i tacchi di 30 cm!!
            Seh, vabbeh. Dite sempre quello che vi pare su sta storia, ancora e ancora giù a ribadire che lei può fare quello che vuole. Perchè si, perchè di che ci impicciamo, perchè non è ancora successo nulla, perchè è lei ecc.

            Ma la volta che ruzzola, sta scema, a cosa saranno servite queste scuse??

          • Mia mamma è alta 1 metro a dir molto e anche lei portava i tacchi quando mi portava in braccio perchè era abituatissima a portarli...non li portava per uscire la sera ma sempre...e anche io mi a figlia la tengo di fianco...e la sposto se no mi viene mal di schiena...ma che borsa e borsa!!! lei è l'unica mamma che si vede sempre e comunque in giro con i figli e mai con una cavolo di tata...non diciamo assurdità

          • Penso che una persona che non sia in grado di camminare su un tacco non si ponga nemmeno il problema di metterlo, bambini in braccio o meno.
            Per la cronaca, se vai a spulciarti un po' gli articoli di questo sito vedrai che oltre a Victoria camminano su tacchi da venti cm coi figli in braccio anche Mariah Carey, Miranda Kerr e chiunque altra, ergo impariamo a essere oggettivi invece di cercare sempre il pelo nell'uovo solo perchè il vip in questione ci sta sui cosiddetti.

  • l'outfit fa schifo, sembra una beccamorto sempre vestita di nero con quegli occhiali da sole... la bimba invece è bellissima :)

  • onestamente le scarpe non mi dispiacciono così tanto.. io non le metterei mai, però su di lei fanno stile.. la bambina sembra così carina :)

1 2
Related Post