Dopo aver visto le mise sfoggiate sul pink carpet del Victoria’s Secret Fashion Show 2015, entriamo nel vivo della serata e passiamo a curiosare sulla passerella del defilè dove ieri le modelle di biancheria intima più famose al mondo si sono sfidate a colpi di corsetti e brasiliane.
A calcare la passerella più ambita dell’ anno gli angeli storici della casa di moda americana: da Alessandra Ambrosio ad Adriana Lima fino a Lily Aldridge a cui è stato affidato il prestigioso compito di indossare il Fantasy Bra, reggiseno di alta gioielleria del valore di 2 milioni di dollari. Accanto a loro anche alcune tra le nuove leve del mondo della moda tra cui le ormai famosissime Gigi Hadid a Kendall Jenner.
Dopo due anni da protagonista, lo show 2015 ha dovuto fare a meno di Taylor Swift, ma ha potuto fregiarsi della voce di Selena Gomez, Ellie Goulding e The Weekend.
In attesa che arrivi l’ 8 dicembre, quando lo show sarà trasmesso in differita sulla CBS, ecco una gallery con i momenti salienti della serata.
View Comments (2)
Kendall Jenner per VS non si può vedere..mi spiace ma è troppo sopravvalutata
Ha sempre la stessa espressione che non trasmette nulla, non ha carisma e da quello che si vede anche poco carattere per essere considerata un top model..un fisico alto e snello e un bel visino non fanno di te una modella. Preferisco le modelle più particolari per nulla scontate e che escono dagli schemi
Kendall é una bella ma non c'è la vedo come Angelo, Gigi al contrario la trovo molto adatta : una gran bella ragazza anche lei, anche se di viso preferisco altri angeli e/o top model.