Victoria Beckham si trova a Manchester per promuovere il suo nuovo profumo “Signature“ (disponibile nella versione For Him e For Her). Per l’occasione ha deciso di sfoggiare un tubino bianco classico di Giambattista Valli e decolletè argentate di Christian Louboutin. Niente da dire sul look…eccetto per quello zainetto di pelo di volpe che ha sulla schiena.
Come sempre, Posh Spice non ha dimenticato la sua mitica posa plastica, per vederla e per leggere le diverti dichiarazioni culinarie di Victoria rilasciate a Radio Key 103…
“L’unica cosa che riesco a cucinare davvero bene è la carne e questo è ironico…perchè sono vegetariana. Mi piacciono le lasagne e il calzone. Cucinavo ogni giorno in Spagna, così David e i ragazzi hanno vissuto di carne per quattro anni… Cucino una cena domenicale ogni singola domenica. I miei bambini amano lo Yorkshire Pudding e così mi piace prepararglielo, inoltre cucino le Dora the Explorer (?) (tipo di torta, ndNina) perchè i miei figli le amano…”
Voi ve la immaginate Victoria in cucina mentre si dà da fare a cucinare torte e cenette domenicali per la famiglia? Io onestamente faccio un pò fatica…anche se mi ci metto parecchio d’impegno.
View Comments (23)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »Io non ce la vedo proprio sta rifattona :razz: :razz:
a me stavolta piace però...anche il pelo mi piace!!sembra un agelo! :wink:
MA MANGIA ???????????? :shock:
è sempre elegante,però sta scomparendo!!!!
x me questo vestito le dà 1 aria sofisticata! :smile:
KE GUSTO KE HA!
ma sapete ke dieta fa?io ho saputo ke ha detto ke mangia tanto pesce, verdura, frutta e cibo giapponese.....ke ne dite ke iniziamo anke noi la miracolosa dieta?
anche a me piace vestita così, e poi a me pare anche un po' meno magra del solito
non la vedo per niente in cucina, poi é talmente magra...e poi perché sempre le solite pose x fare le foto???
Heyy ma almeno stavolta ha accennato un sorrisino xD :!:
che stile!!!! :razz:
cmq in cucina???...ahahah con i tacci a spillo fra i fornelli magari????...no...non ce la vedo...