Ieri sera la Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia ha ospitato la premiere di “Locke”, seconda prova da regista per Steven Knight.
E proprio quest’ultimo ha presentato il film al Lido sfilando sul tappeto rosso in compagnia del protagonista Tom Hardy, unico attore a comparire sullo schermo durante la pellicola.
Sì, avete capito bene. “Locke” è un film davvero particolare girato interamente all’interno di un auto, mentre il protagonista è in viaggio da Birmingham a Londra. Gli 85 minuti del lungometraggio sono quasi 85 minuti reali, nei quali Ivan Locke (Tom Hardy) riceve una telefonata che gli cambierà la vita.
La critica ha definito questo film “la vera sorpresa di Venezia” e ora io sono molto curiosa di vederlo. Anche voi?
View Comments (4)
Che brutto...prende Sky con quelle orecchie? -_________-
Sicuramente la trama è curiosa, in più c'è un solo attore, cosa più unica che rara... Sono entrambi elementi che spingono a vederlo!
il film lo voglio vedere, sembra molto particolare e originale. Lui mi piace moltissimo ma quei capelli impomatati non gli donano per niente!
Io lo amo!!!!!!!!!!!!!!!! XD E 85 minuti di film solo con lui me li guardo molto volentieri!!!!! Ahahahahah!!!! XD Non è una bellezza canonica ma secondo me è bellissimo :P