La 70esima Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia continua all’insegna dei grandi nomi. Ieri è stato il giorno di Scarlett Johansson, arrivata in città per presentare il lungometraggio di Jonathan Glazer “Under the skin”.
Nella pellicola Scarlett interpreta una donna aliena che sfrutta la sua bellezza per attirare le sue prede e farle sparire. Dalla trama non saprei giudicare il film, ma posso dirvi che la stampa del Festival non l’ha apprezzato particolarmente e il pubblico in sala gli ha riservato pochi applausi e qualche fischio.
Chissà se l’arrivo della Johansson a Venezia potrà bastare per far cambiare idea a più di un giornalista: l’attrice era davvero incantevole sia sul red carpet della premiere che durante il photocall pomeridiano.
Ecco tutte le foto della giornata:
Foto: © Francesca Vieceli / kikapress per TheGossipers.com
View Comments (40)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »il film sembra carino ma lei.......................
io la trovo molto bella e particolare come bellezza invece...
ma lei cosa? Vorresti dire che è brutta??? O.o
Anche secondo me lei è molto particolare e la trovo bella.
è una gran gnocca secondo me....
Mamma se è bella! Complimenti :) Sul film non saprei cosa dire ma la trama mi sembra alquanto banale
ma siete cieche??una ragazza normalissima,carina come mille altre, pure nana e ricordatevi di com è nelle foto sulla spiaggia senza trucco e devastata dalla cellulite???tutto tranne che una strafiga, una ragazza media di cui mi sfugge il successo..anzi no ha le movenze da gatta morta, la voce da porca e molto probabilmente è brava a letto..non è certo la theron o la bellucci!
Ma è un'attrice non una modella e forse la Bellucci, per quanto simpatica, non è il massimo come esempio di attrice talentuosa.
ma perchè in quasi ogni post dove si commenta la bellezza di una persona viene paragonata alla Theron o ad altre mega figone?? Non si sta dicendo che lei è la piu bella del mondo e di certo ci sono altre star piu belle di lei ma ragazze vi ricordo che recitare è recitare! Non si parla solo della bellezza esteriore ma della bravura come artista e sicuramente il modo in cui recita la Bellucci è terribile per quanto lei possa essere piu bella della Johansson. Perciò per favore invece di giudicare solo dalle apparenze tenete presente che lei potrebbe pure essere davvero una cessa ma se sa recitare può fare l'attrice, punto e basta. Non è una modella ma un'attrice. Ci sono attori e attrici divenuti famosi per la loro bravura e non per l'aspetto fisico. Cerchiamo di vedere aldilà di ciò che appare.
devastata dalla cellulite??? voce da porca??? brava a letto??? giovane... ma che giornata hai???
ma state dando i numeri? questa ragazza ha un viso bellissimo (secondo me), al massimo posso accettare un aggettivo come "carina". Nana? Cristo santo ci si attacca anche all'altezza per trovare ogni minimo difetto. Poi ogni volta si esce con la frase "in giro ci sono ragazze molto più gnocche e strafighe", scusate ma dove le vedete? io parlo da ragazza normale, e sinceramente rarissimamente mi capita di vedere una ragazza bella (oggettivamente) sia di viso che di corpo. Vorrei proprio vedere chi commenta come è fatto/a. Dietro al computer siete tutte Adriana Lima.
Ora, parliamone.. io ADORO la Theron, è meravigliosa, probabilmente paragono anche io ogni donna a quelle bellezza mozzafiato che è, però.. c'è un però... fisicamente, IMHO, la Johansoon.. WOW!! Anche di fianco alla Theron! Opinione personalissima. Diciamo che Scarlett sprizza sensualità da tutti i pori laddove la Theron dimostra sempre grazia ed eleganza, i fisici credo le aiutino in questo. Una volta pensavo anche io fosse sopravvalutata, ma devo dire che i miei gusti son cambiati radicalmente, ora la trovo stupenda. Altro che sopravvalutata, ha voce bella e sensuale, un fisico "burroso" (ha un po' di cellulite??E quindi?), carismatica e simpatica (vedere per credere le interviste per The Avengers). Ricordo una battuta di HIMYM, tre uomini ridevano e scherzavano, uno domanda: "meglio la Jolie su una sedia a rotelle o la Johansson senza braccia??"L'altro uomo rispose la Johansson. Nonostante io sia donna mi permisi di dire "ottima scelta" ;)
Eh già, Scarlett è proprio brutta o.0
A volte mi chiedo dove vivano le persone che trovano brutte queste oggettivamente belle donne (secondo me la bellezza è soggettiva fino ad un certo punto... Il "mi piace" è soggettivo in questi casi, non la bellezza), giusto per evitare accuratamente di metterci piede.
non credo sia così ti faccio un esempio...c è una ragazza bellissima nella mia città e un giorno mi trovavo in un bar e la osservavo perchè davvero bella: alta, magra con le forme al punto giusto, bel viso..beh non ci crederai ma ho sentito due camerieri di cui uno maschio acidissimo che gliene dicevano di ogni, dicevano che se la tira nonostante sia un cesso, che è brutta etc..io non ci potevo credere ma è così..so che è difficile da credere ma non sapete quante volte mi è capitato di sentire uomini dire che sono brutte a belle ragazze anche famose tipo l ho sentito dire di belen della bellucci..a questo punto o sono tutti invidiosi oppure la bellezza è completamente soggettiva..tornando a scarlett la trovo carina e non so come si possa definire brutta
è vero che non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, però c'è anche un fattore oggettivo. Se io vedo un bel ragazzo o una bella ragazza, per quanto non possano piacermi delle determinate caratteristiche, non posso dire che è brutto/a perchè non farebbe senso. La bellezza è, si un fattore soggettivo, ma ci deve essere un minimo di oggettività dai.
Quando i commenti sono così cattivi di solito c'è sempre sotto qualcosa :)
Secondo me alcune persone non si possono proprio definire brutte, più o meno belle magari, ma brutte no di certo. Quello che poi ci fa dire "è più/meno bella di" è il parere soggettivo.
Ad esempio, a me Charlize Theron non piace. Il che non vuol dire che la considero brutta, tutt'altro, semplicemente preferisco altre donne, magari meno perfette, ma che per me sono più affascinanti e interessanti. Esempio un po' estremo forse, ma spero di essermi spiegata :)
Brava, è esattamente quello che intendevo dire io. Come dire, a me la Bellucci non piace, ma non è brutta! Di certo non si può dire!!
Bellissima lei il film non saprei
Io non la trovo stupenda, ma brutta no, dai. Sta meglio al naturale comunque, in queste foto ha troppo bronzer, le fa le guance scavate! Il film banale, non sembra niente di che.
Lei è carinissima... forse il suo punto di forza è proprio l'essere una bellezza "normale", diciamo. Poi, una volta che passano tra le mani di mua e hairstylist è finita, riuscirebbero a trasformare anche la figlia di fantozzi in una vamp...
a me sembra che gli uomini siano sempre piu str... nel commentare le donne, spesso anche io ho sentito dire di belle ragazze che cesso..non non mi piace proprio che cesso fa schifo..non so se lo fanno per invidia, sottolineo pero che quasi tutti erano brutti..
ahhaha allora è perchè sapevano che quelle donne non gliel'avrebbero mai data (scusatemi ma è cosi!)