Il protagonista indiscusso del weekend a Venezia è stato senza dubbio James Franco: l’attore ha presentato “Child of god”, il suo primo lungometraggio da regista.
James ha calcato il red carpet della Mostra d’Arte Cinematografica in compagnia di Scott Haze, l’attore scelto da Franco come protagonista del film.
“Child of god” racconta la storia di un barbone emarginato che, dopo aver perso tutto, è protagonista di una vera e propria escalation di violenza presentata sullo schermo senza filtri.
View Comments (10)
ehhh, james e la sua figaggine :D
unico al mondo!!!!!!
carino lui!!!<3<3 e pure talentuoso.. dove si trovano uomini così?
che fighi
James Franco mi sta proprio antipatico, ha una faccia tremenda...
io l'ho visto dal vivo e vi dirò che è veramente bello!!!pensavo pure io che se la tirasse invece era carinissimo e disponibilissimo nel firmare autografi e non si atteggiava per nulla!!!ora lo amo!!!!
beata te che l'hai visto dal vivo!!!!!!sei riuscita a farti fare un autografo?Il mio sogno .......e'un grande in tutto!!!!!Ha un viso unico!
Mi piace come attore, ma per me rimane un mistero come si faccia a trovarlo figo...
Bellissimo e talentuoso, senza dubbio, pero' ha un qualcosa che non mi convince. Non so perche', ma dalle sue interviste non mi sembra proprio un simpaticone! In ogni caso il film sembra interessante, quindi andro' sicuramente a vederlo.
Per me e'un talento in tutto cio'che fa!!!!Ha un viso stupendo ma e'bravissimo come attore in mille ruoli in pochi anni ha girato film importanti ha gia'avuto una nomination all'oscar per il film 127 ore,ma avete visto questo film?Stupendo!E'tutto ,attore,regista,scrittore,pittore di tutto!Lui si'che e'preparato e fara'ancora di piu'in futuro!Se avesse vinto il leone d'oro sarebbe stato perfetto.......JAMES FRANCO sei unico