Durante il weekend il red carpet del Palazzo del Cinema di Venezia ha visto sfilare una star dopo l’altra.
Uno dei volti più attesi dei fans era quello di Daniel Radcliffe, assediato da ammiratori e ammiratrici durante la presentazione del lungometraggio “Giovani ribelli” (“Kill your darlings” in originale).
Il personaggio interpretato da Radcliffe in questo film non potrebbe essere più lontano da quello di Harry Potter: si tratta di Allen Ginsberg, un giovane omosessuale ribelle che si innamora del compagno di università e scopre il mondo della poesia.
“Stavamo girando una scena di sesso gay e il regista ci dava indicazioni”, ha rivelato Daniel. “Ci stavamo baciando e lui ha urlato ‘Non così! Un bacio appassionato e sensuale!’. Ho trascorso 10 anni a girare film per ragazzini e in quel momento ho pensato ‘Sì, sto davvero voltando pagina!'”
View Comments (8)
Mi piace molto come attore, credo sia un grande talento e sinceramente io non lo identifico proprio con Harry Potter! Oltretutto mi è sempre parso un tipo simpatico, intelligente e con i piedi per terra quindi spero di poter vedere questo film!
posso confermarlo avendolo visto ieri a venezia, una persona semplicissima sempre sorridente nonostante l'assedio delle ragazzine. Mi è piaciuto moltissimo :)
Mi piace come si sta sviluppando la sua carriera. Penso che sia molto bravo; ho avuto modo di vederlo in altre produzioni e sinceramente non lo identificavo come Harry Potter :3 (guardatevelo in A Young Doctor's Notebook!)
Un altro film il cui titolo è stato tradotto coi piedi..!
L'ho adorato in Appunti di un giovane medico... è molto, molto bravo. E molto british, lontanissimo dalla bellezza patinata dei colleghi americani. Oddio, non che la bellezza patinata di un Chris Evans mi faccia schifo, ma era per fare una distinzione. B)
Non mi piace com'è vestito (lo spezzato giacca/pantaloni e la camicia a righe), ma mi piace molto per il resto. Soprattutto come sta giocando la sua carriera!
Mi associo agli altri commenti. Lui mi piace molto e spero sia riconosciuto per il talento che ha, sicuramente andro' a vedere il film!
film fantastico con tutti attori molto giovani ma di grande talento, il coprotagonista di daniel, dane dehaan è peraltro un gran bel pezzo di ragazzo quindi in finale direi che è un film che vale assolutamente la pena vedere!