Ieri pomeriggio il cast di “Spring Breakers” è atterrato a Venezia e oggi (5 Settembre) il film verrà proiettato in occasione della 69esima Mostra del Cinema di Venezia.
Vanessa Hudgens (con l’inseparabile Austin Butler), Selena Gomez, Ashley Benson e James Franco si sono già ambientati in città e ieri sera hanno lasciato l’hotel nel quale alloggiano per una serata fuori.
Avevamo già parlato “Spring Breakers” in occasione delle riprese, quando avevamo trovato sul set una Vanessa Hudgens in versione bionda.
La pellicola è diretta da Harmony Korine e racconta la storia di quattro ragazze che decidono di rapinare un fast food per raccimolare i soldi necessari per fare una bella vacanza estiva. A quanto pare questo è solo l’inizio della loro carriera di criminali, dato che in carcere incontreranno uno spacciatore che le addescherà per compiere altri illeciti.
Vi ispira?
James Franco
Selena Gomez
Vanessa Hudgens Tags:
Commenti (21)
Il settembre 5th, 2012 alle 08:57
La trama sembra carina, ma gli interpreti sono odiosi.
Rivoglio gli attori di una volta, meno appariscenti, ma molto più bravi nella recitazione.
Il settembre 5th, 2012 alle 10:13
Concordo pienamente..ad esempio Selena Gomez?dai non è ne in grado di recitare ne tanto meno di cantare..sarà anche carina ma è arrivata ad avere la fama che ha solo per il fatto di uscire con un certo ragazzano che si spaccia per cantante..che schifo! ovviamente questo è puramente solo un mio giudizio personale.
Il settembre 5th, 2012 alle 10:36
si, infatti.
Sti ragazzi non fanno gavetta, sono semplicemente raccomandati.
Si improvvisano cantanti e attori dal nulla. . . il mondo gira proprio alla rovescia.
Il settembre 5th, 2012 alle 16:03
Faith io spero che tu stia parlando della gomez e le altre compari bimbominchiose, perchè se includi nel tuo discorso anche James Franco mi dispiace ma di cinema, attori ecc. non ne capisci proprio niente. Franco è un attore con la A maiuscola, hai mai visto 127 ore, Milk, Urlo ecc,!? se non li hai visti guardateli e poi fammi sapere se james franco non è bravo nella recitazione
Il settembre 5th, 2012 alle 17:05
io infatti mi chiedo cosa ci faccia James Franco, uno tra i più brillanti attori di questi anni (guardatevi il film "James Dean"), circondato da questa mandria di nullatenenti che pensano più a diventare famosi che a fare cinema.
la trama comunque mi pare parecchio scontata… me lo domando ancora, che ci fà lui lì???
Il settembre 5th, 2012 alle 10:17
A me sembra stupida anche la trama. è il classico film-senza-senso, ma che incasserà lo stesso grazie al cast.
Il settembre 5th, 2012 alle 10:37
Già. 🙁
Il settembre 5th, 2012 alle 10:27
Io invece voglio spendere una buona parola per James Franco, che sarà bello e appariscente ma è pure bravo. Ve lo ricordate in 127 ore?
Sulle altre tre avete gia detto tutto 😆
Il settembre 5th, 2012 alle 11:49
assolutamente..infatti il mio commento era puramente riferito alle altre 3..io adoro James e lo reputo un bravissimo attore con grande potenzialità
Il settembre 5th, 2012 alle 10:51
ragazze avete ragione su tutto tranne che su JAMES FRANCO! quell'uomo non è solo figo, è un attore veramente capace, sottolineo veramente.. per quanto sottovalutato e per quanto il film sembri essere una cagata unica, non si annulla il suo talento.
Il settembre 5th, 2012 alle 13:20
Ah io andrei a vedere il film solo per james! xD comunque lui dal gran che è bravo farà FORSE diventare bello anche sto film grazie al suo talento, oserei dire l'unico talento in mezzo a quelle bambocce del cazzo. e poi sono l'unica che trova la gomez seriamente bruttina!? sembra una scimmia daii
Il settembre 5th, 2012 alle 11:34
che ci fa il bravissimo James Franco in mezzo a questi ragazzini?! :S
Il settembre 5th, 2012 alle 12:10
Davvero, che ci fa James Franco tra quelle attricette? Non sospettavo minimamente che ci sarebbe stato anche lui altrimenti sarei andata subito a Venezia!
Il settembre 5th, 2012 alle 12:01
non riesco proprio a capire perchè continuino ad essere scelti degli attori che sono poco più di pupi in fasce che non si sono mai spaccati il c— per fare strada ma sono solo stati raccomandati o cavolate simili… !!! venissero loro a lavorare 40 o più ore a settimana in fabbrica, magari capirebbero cosa significa la vera vita!!
Il settembre 5th, 2012 alle 13:16
classico film da bimbiminkia.
Il settembre 5th, 2012 alle 13:54
Oddio il tipo della hudgens sembrava james franco da giovane in quella foto, ai tempi dove aveva fatto James Dean! infatti l'avevo preso per lui! ahah non ci siamo qua
Il settembre 5th, 2012 alle 15:50
raCimolare, con una C.
bye bye
Il settembre 5th, 2012 alle 15:59
lola grazie tante per la tua lezione di grammatica italiana, ma dove vedi scritto racimolare scusa?
Il settembre 5th, 2012 alle 17:27
nell'ultima parte dell'articolo. cmq ragazze non per dire, ma io non sono così prevenuta.vediamo il film e poi ci si può esprimere.ho letto su cineblog un po la biografia delle ragazze e sono rimasta sorpresa dalla benson( che conoscevo per pretty little liars),ma ho visto che ha fatto teatro ecc. poi bisogna anche guardare il target a cui il film è rivolto.
Il settembre 5th, 2012 alle 22:39
ahah EPIC FAIL! scusate non me n'ero resa, pensavo tra i commenti! Pardon
Il settembre 7th, 2012 alle 18:33
Adescare con una D oppure ADDEstrare decidetevi 🙂