Keira Knightley, Vincent Cassel e Viggo Mortensen sono i protagonisti del red carpet di “A dangerous method”, il nuovo film di David Cronenberg.
Per l’occasione l’attrice, sempre magrissima, ha scelto un abito di pizzo dorato firmato Valentino. Che ne pensate?
Il film “A dangerous method” è in concorso per aggiudicarsi il Leone d’oro e racconta la storia del triangolo della psicoanalisi tra Jung, Freud e la paziente e allieva di Jung Sabina Spielrein.
View Comments (21)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »Di solito Keira mi piace sempre... qui però no !! Il vestito non mi piace come colore, la forma si !! Cmq la trovo sempre troppo magrolina ! :???:
Secondo me le sta da dio! Estremamente elegante e fine.
il vestito non mi fa impazzire... ma lei è sempre bellissima!
Non vedo l'ora di vedere questo film!
Adoro sia Viggo che Keira...
In queste foto, il vestito di lei è perfettamente nel suo stile, ma non mi fa impazzire. Insomma, per lei è perfetto, ma io non me lo metterei mai ;-)
Devo dire che trovo che Viggo stia particolarmente bene qui... negli ultimi tempi l'avevo trovato un po' sciupato, diciamo, e la cosa lo invecchiava parecchio. Qui invece mi piace un sacco!
Secondo me si è un po' troppo immedesimata nei personaggi dei suoi film in costume ... direi esageratamente retrò! :???:
Lei è veramente molto bella e fine, elegante, mai volgare.. E Viggo.. Beh Viggo è Viggo :oops: :oops: :oops:
lei è bella ed elegante anche se il vestito sembra degli anni 20 e la fa sembrare unito a quel trucco una statua del museo delle cere :D Per quanto riguarda Vincent............. a me piace troppo!
bellissima, secondo me il vestito sarebbe stato bello con una gonna midi, lunghezza poco sopra il ginocchio
Lei è molto bella, l'avete già detto in molte..peccato che non si valorizzi più di tanto!!Mortensen è proprio un bell'uomo, non riesco a non farmelo piacere :lol: dicono che il film sia interessante anche se da più fonti non sono arrivate buone notizie per l'interpretazione di Keira, si dice che sia stata leggermente sopra le righe, ma quella è una prerogativa sua..sarà per questo che preferisce girare film tratti da romanzi, o film storici, o fantastici??Non l'ho mai vista in un film drammatico che potrebbe semplicemente essere ambientato ai giorni nostri..mio modesto parere, mi piace tanto, è bravina, ma ancora ha tanto da imparare e non è quel "giovane talento" che spesso viene decantato.
quoto holly