Sappiamo che è un ragazzo molto impegnato, ma a Venezia sono tutti contenti che James Franco abbia trovato un buco nella sua agenda per partecipare alla Mostra Internazionale del Cinema.
Qui sopra ecco James durante il photocall di presentazione per “Sal”, il film che ha portato a Venezia, insieme al suo sorrisone, e per il quale veste il triplice ruolo di regista, attore e sceneggiatore.
La pellicola racconta la storia dell’attore Sal Mineo che lavorò in “Gioventù Bruciata” di Nicholas Ray e che venne ucciso a 37 anni da uno squilibrato in una misteriosa aggressione.
Qui sopra eccolo invece sul red carpet della premiere serale, dove James ha aggiunto al suo look un elegante papillon. Che ve ne pare?
L’attore di “127 Ore” si è anche dimostrato molto disponibile con i fans – ragazze e donne, per lo più – posando per foto e firmando autografi di fronte al Palazzo del Cinema.
Il settembre 5th, 2011 alle 11:33
mi piace tanto lui!
Il settembre 5th, 2011 alle 11:42
Nooo se sapevo ci sarei andata 😥 come si fa a resistere a quel sorrisone? 😀 😳
Il settembre 5th, 2011 alle 11:55
lui mi piace… ma dovrebbe farsi una lampanda… è un pò verdognolo =P hahahaha
Il settembre 5th, 2011 alle 12:28
L'ho sempre trovato terribilmente affascinante e incredibilmente di talento. Sono davvero contenta per la carriera che sta portando avanti…dimostra di essere molto versatile e anche un grande professionista che non si ferma mai!:)
Il settembre 5th, 2011 alle 12:52
Eh bravo James, "Gioventù bruciata" deve averlo colpito molto: prima impersona James Dean e ora Sal Mineo, spero però che non ci tenga ad impersonare anche Natalie Wood, sarebbe un po' eccessivo!
Bravo, bello e affascinante … quanto mi piacerebbe conoscerlo: direi che siamo in tante!
Il settembre 7th, 2011 alle 01:08
lo adoro!!!, sono d'accordo con te Erissa, ho paura che siamo in tante a volerlo conoscere hihih
e visti gli impegni non so se avrà tempo per tutte xD