La copertina di Seventeen per Febbraio 2008 ha come protagonista Vanessa Hudgens, che per l’occasione è stata anche intervistata dalla rivista. Vi riporto qui la parte più interessante, quella in cui la giovane attrice parla dello scandalo fotografico che l’ha coinvolta.
Come ti senti ora riguardo allo scandalo? Adesso mi sento molto meglio, anche se non amo parlarne. Era qualcosa che doveva rimanere privato, e anche se ora non lo è più vorrei comunque tenerlo il più possibile per me. E’ stato davvero traumatico, ero sconvolta quando è successo. Spero che i miei fan possano imparare dal mio errore e prendere decisioni intelligenti. Non avrei superato quel momento se non fosse stato per la mia famiglia, i miei amici, i miei fan e tutti quelli che mi hanno supportato.
Come hai spiegato la situazione a tua madre? Sono stata sincera con lei, e lei è stata comprensiva. Mi ha detto tipo “Bè, tutti possono essere nudi se ne hanno voglia.” [Ride] I miei genitori sono stati molto comprensivi, sanno che sono una teenager e che a volte a quest’età si fanno cose stupide. E oggi con internet è impossibile avere una vita privata: tutti sanno tutto e possono venire a sapere tutto su di te. Bisogna stare attenti anche alle persone che ti circondano.
E’ grandioso che Zac ti sia stato vicino in questa situazione. Qual è l’aspetto di lui che ti piace di più? Sa sempre rendermi felice. Letteralmente, sa sempre cosa fare per farmi sorridere.
Pensi mai al tuo futuro con Zac? No. E’ bello avere un ragazzo. E’ anche un amico, è molto bello. Ma solo il tempo potrà dirci cosa sarà di noi. Sono ancora giovane, ho anche le mie amiche e la mia famiglia. Penso sia molto importante trovare un equilibrio tra tutte queste cose. Non voglio dipendere troppo da lui e perdere il contatto con gli amici. Anche se succede ad un sacco di ragazze.
View Comments (51)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 … 6 Successivo »Prima! Comunque ammiro Vanessa per le cose che ha detto! Però il successo può infastidire e lo dimostrano quelle foto...Ma che le ha messe su Intenet? Ciao
commovente :???:
secondaaaaaaaaaa
ma il padre le avrà viste le foto della figlia??
ma cm fannoi genitori ad essere così comprensivi...nel sensoche quando è troppo è troppo...io al posto suo nn varei più il coraggio di andare in giro, sapendo che un casino di gente mi ha vista nuda....mammamia..nn ci posso pensare...che imbarazzo!!!!
second.......
brava la nostra Vanessa!
giustissimo vivere giorno per giorno!
x Moralizzatrice: proprio per questo dobbiamo ammirare Vanessa, non si è vergognata di andare in giro e i genitori sono stati dei miti, nuda o vestita è sempre loro figlia. E sono felice anche che la Disney l'abbia perdonata !!!!!!!
W Vanessa!!!!!!!!!!!!!!
ma quanto sei brutta????
...concordo con fede9394...NUDA O VESTITA E' SEMPRE LA LORO FIGLIA...anche le foto però dovevano rimanere strettamente personali...
davvero....è proprio commovente.....e sono anke io felice che la disney l'abbia perdonata!!!!! vanessa è stata anke coragiosa ad andare a dirlo alla famiglia!!!!!!!
W VANESSA!!!! W ASHLEY W ZAC!!! W AVRIL!!! E CHI PIù NE HA PIùN NE METTA!!!! :smile: :grin: :razz:
che cinna. Cresci tesoro, e impara a fidarti delle persone giuste :lol: :lol: :lol:
mi piace come ha risposto e ha ragione...in fondo è sempre una ragazza di 19 anni che ha sbagliato, se ne è resa conto (anche se un po' troppo tardi) e si è scusata..l'importante è questo..tutti a quest'età facciamo cavolate..è normale...la differenza è sempre la stessa: lei è una persona famosa e qualsiasi cosa faccia viene conosciuta, commentata e criticata da tutti..mentre noi siamo qui dietro ad un computer a giudicare...ma è lei quella che sta peggio. Perchè sono convinta che, come tutte le altre star, non è contenta e non si rende nemmeno conto di ogni singolo momento dell'adolescenza che si è persa.. cominciando dal frequentare un liceo all'uscire con le amiche a prendere un gelato in pace, uscire non perfettamente truccate, indossare lo stesso vestito per più di una volta..io sono convinta che quando tutta questa sua grande fama svanirà, (perchè prima o poi accade a tutti) solo allora si renderà conto di aver sacrificato gli anni migliori della sua vita..si ok in cambio è un'attrice, cantante di successo..ma ne vale veramente la pena??