Vanessa Paradis non ha alcuna intenzione di parlare pubblicamente della fine della sua relazione con Johnny Depp. A quanto pare ci dovremo mettere l’anima in pace perché la francesina ha dichiarato che non rivelerà mai le vere ragioni che stanno dietro alla rottura.
Il motivo è semplice: la cantante e attrice, separatasi dall’interprete di “Pirati dei Caraibi” lo scorso Giugno dopo 14 anni insieme, è determinata a proteggere i suoi bambini Lily-Rose, 13, e Jack, 10.
“Io non vendo la mia vita privata e al momento nessuno sa la verità e nessuno ha fatto un lavoro giornalistico serio su quella situazione”, ha spiegato la Paradis in un’intervista. “Adesso come adesso la gente può speculare, ma nessuno di loro conosce la verità. Io ho dei bambini da proteggere. Ed essendoci dei bambini coinvolti, questo genere di cose sono un affare che riguarda solo la nostra famiglia e nessun altro.”
“Con la maternità nella tua vita tu non sei più la priorità numero 1. All’improvviso c’è qualcuno che conta più di te e questa cosa ti rende una persona migliore, meno egoista e più consapevole del prossimo. Quando nasce un figlio nasce l’amore della tua vita ed è un amore che non svanisce mai, ma anzi si fortifica nel tempo.”
Per Vanessa la relazione con i figli è stata anche un aiuto per preparare il suo ruolo nel film “Cafe de Flore”, dove interpreta una madre gelosa del figlio:
“Tutti i genitori sono iperprotettivi. Quando qualcuno fa del male a tuo figlio diventi una macchina da guerra. Non puoi uccidere, ma vorresti.”
Il novembre 9th, 2012 alle 11:02
Parole sante, brava vanessa
Il novembre 9th, 2012 alle 11:37
In gamba questa donna. Speri che non cambi con l'età.
Il novembre 9th, 2012 alle 13:40
c'ha gia 50 anni…alzheimer a parte, come dovrebbe cambiare??
Il novembre 9th, 2012 alle 15:02
Ha 40 anni, non 50…
Il novembre 9th, 2012 alle 12:36
Scusate "spero"
Il novembre 9th, 2012 alle 14:47
gran donna. la trovavo perfetta per johnny depp infatti… mi dispiace tantissimo per la loro separazione! 🙁
Il novembre 9th, 2012 alle 20:51
OK il motivo è che lui l'ha tradita?
Il novembre 21st, 2012 alle 15:23
Sì, il motivo è che lui l'ha tradita con l'attrice di 25 anni Amber Heard. All'inizio era solo sesso con Amber e Vanessa ha scoperto tutto tramite degli sms erotici che si mandavano e che ha letto sul cel di Depp, mentre ora lui ed Amber sembra continuino a vedersi anche a distanza di quasi un anno da quando Vanessa ha scoperto tutto. Li hanno visti insieme in Colorado quando lui stava girando un film (ci sono numerose testimonianze e anche delle foto), li hanno visti insieme in un locale di Los Angeles e pure al Petty Festival e lei è stata filmata mentre entrava nella macchina di lui. Finalmente l'hanno beccata e lei però nascondeva la faccia per non farsi vedere, ma si sono accorti tutti che era lei (su youtube c'è il video da popcandies) e poi l'hanno anche vista indossare la magia identica di lui nera con un indiano. Insomma, è chiaro che la loro liason continua ed infatti finora loro due non hanno mai nè confermato, ma neppure negato che si vedono, anzi, hanno pure evitato apposta di rispondere di fronte alle domande dirette. Perfino la pubblicista di lui non ha voluto rispondere alla domande diretta. Dai, è chiaro che questi due scop…o da mesi e mesi e che lui abbia lasciato la moglie per una che ha la metà dei suoi anni, è una vergogna, Depp fa schifo, ha la crisi della mezza età, è vero.