Ieri pomeriggio Vanessa Hudgens è stata paparazzata fuori da una palestra di Los Angeles.
L’attrice è uscita dal centro con il materassino in mano poco dopo aver seguito una lezione di yoga. E a giudicare da quanto si mangia le unghie, non si dev’essere rilassata un granché!
Il ottobre 13th, 2011 alle 11:57
Ma ha le gambe grassissime!!! dovrebbe fare la posizione del pesce per stimolare l'ipofisi e quindi accelerare il metabolismo, visto come è ridotta!!!!
Il ottobre 13th, 2011 alle 12:01
elena le ha sempre avute così! XD comunque lei non mi è mai piaciuta e mai mi piacerà, la trovo un'attricetta da quattro soldi, ad hollywood c'è DECISAMENTE di meglio!
Il ottobre 13th, 2011 alle 12:03
… a me sa di sporco, scusate 🙄
Il ottobre 13th, 2011 alle 12:39
EH POVERETTA non riesce a rimettersi in forma..
dopo il suo ultimo film (l'ha già finito di girare?)..
del resto la beccano sempre con dei mega frullati di starbucks..e cavolo..
Il ottobre 13th, 2011 alle 15:06
😯 @elena : cos'è sta cosa del pesce?????faccio subitoooo!!! 😆 😎
si lei me la ricordavo gran fisichetto e invece guarda qua che roba..
ahhh ma è vero lei ha fatto quel film in cui interpretava un maschio ed era ingrassata!!!!
mannaggia……… 😐 non sta recuperando niente………….
Il ottobre 13th, 2011 alle 15:24
mi sa che le unghie non centrano nulla..è un modo per nascondere la faccia dai fotografi.
ma come??quando non sei tirata a lucido non fai la diva spavalda?? pfff
Il ottobre 13th, 2011 alle 15:34
elena se ti sembrano grasse le sue gambe, dovresti vedere l'Aguilera..
cmq era ingrassata per lavoro.. le ci vorrà del tempo prima di tornare in forma.. 😎
Il ottobre 13th, 2011 alle 15:58
…gambe grassissime? a me sembrano normali e non stecchini osceni
Il ottobre 13th, 2011 alle 16:43
Non mi ricordavo questa cosa del film per il quale è dovuta ingrassare, fatto sta che deve far qualcosa per quelle gambe, non ha più l'interno coscia!!!
La Aguilera direi di non citarla nemmeno in fatto di chili soprattutto dopo le ultime foto!
@Cup: la posizione del pesce se non hai mai fatto yoga è un po' impegnativa, rischi di farti del male, ma puoi sempre fare la candela (non superare i cinque minuti però), quella è semplice e non hai bisogno di tanto allenamento…anche quella stimola l'ipofisi.
Il ottobre 13th, 2011 alle 17:44
infatti stacy.. non mi pare abbia le gambe grasse.. io non riesco a capirvi.. prima inneggiate alle donne con le curve e poi dite che questa è grassa??? XD fatemi capire.. semplicemente non ha una bella forma.. ma è magra mica ha le gambe grasse dai!
Il ottobre 13th, 2011 alle 17:50
Secondo me il punto è stare bene. si possono avere le gambe un po' più "cicciottelle", ma comunque proporzionate e belle. io dico che lei dovrebbe lavorarci un po' su…poi da qui a definirla grassa ce ne passa, ma visto che è giovane e non ha un c…. da fare e lavora grazie al suo aspetto, potrebbe mettercisi d'impegno. tutto qui
Il ottobre 13th, 2011 alle 18:27
ma nooo…è che lei siamo sempre state abituate a vederla più in forma. Non è grassa ovvio, però non prendiamoci in giro..dai..è un pò in sovrappeso rispetto a un fisico fatto bene come ce l'aveva prima.
poi come dice elena non fa na mazza tutto il gg fatti un pò di tapirulan aahahah!!!!
e poi posso aggiungere la mia: BASTA giustificare le persone grasse. perchè se sono grasse per problemi cortisone tiroide ecc OK, è una cosa che spetta al medico..
ma chi è grassoccia xchè mangia tanto di suo, perchè le piace mangiare schifezze e non fa movimento..FA MALE!!!!ragazze non è TUTTA salute ..è pigrizia e poca cura di se stesse. non sono magra per carità nemmeno io, non rinuncio a niente ma cerco sempre una via di mezzo..
Il ottobre 13th, 2011 alle 20:10
ti quoto Cupcake per il discorso salute..da sportiva/vegetariana/salutista..condivido appieno ciò che dici..lo sport è la miglior cura dello spirito non solo del corpo..e il mangiar bene poi viene da sè!
ciò non toglie che anche io a volte mi lascio andare ai peccatucci di gola..poichè sono "necessari" per l'equilibrio anche mentale..non si può vivere di sola rinuncia..
..nel caso di VANESSA però non la definirei grassa da " fa male alla salute"..è + curvilinea degli anni passati..non la metterei nella categoria "a rischio di salute" COME LA AGUILERA..PURTROPPO!
Il ottobre 14th, 2011 alle 12:31
Ma credo che sia ingrassata per fare quel film dove interpretava un barbone o un adolescente problematico
Il ottobre 14th, 2011 alle 17:51
si ma non mi sembra in sovrappeso XD a me sembra magra ma convdelle brutte gambe.. con uan brutta linea.. se poi dite che è stato epr il film.. boh presto tornerà in super forma! non giustifico il grasso… però caspita.. c'è da dire che qui si disprezzano sempre le super magre poi appena una mette su uan taglia dite "è grassa" a me non sembra un sovrappeso questa. mi sembra normalissima! l'aguilera è un attimo in sovrappeso.. ma non lei dai!
Il ottobre 14th, 2011 alle 21:04
Ripeto, lei le ha sempre avute così le gambe, la fisionomia è quella, anche se mette su peso!! Soprattutto i polpacci che sono abbastanza brutti e muscolosi XD