A quasi nove anni dalla fine della loro relazione, Vanessa Hudgens è ritornata a parlare di Zac Efron e della influenza positiva che l’attore abbia avuto su di lei durante gli esordi.
I due si sono conosciuti sul set del fortunato film Disney “High School Musical” e, come senz’altro ricorderete, sono stati legati da un amore durato ben quattro anni.
“Sono grata di aver avuto una relazione con lui in quel periodo. Fu un fenomeno di massa ed io avevo gli occhi di tutti puntati addosso.” ha spiegato Vanessa “Era tutto molto strano ed essere in una relazione mi ha aiutato a restare con i piedi per terra, inoltre avevo accanto un punto di riferimento che stava vivendo le stesse cose.”
Vivere un amore sul set, però, non è sempre stato facile:
“Ricordo che una volta abbiamo litigato durante le prove e vidi Kenny Ortega girare l’angolo con la preoccupazione che avremmo mandato all’aria l’intero film. Ma le cose non andarono così. Sono fiera di dire che sono una vera professionista perciò andammo avanti e facemmo il nostro dovere. Ero davvero giovanissima a quei tempi e la relazione con Zac mi ha resa una persona stabile.”
News
Vanessa Hudgens
Zac Efron Tags:
coppie scoppiate
high school musical Commenti disabilitati su Vanessa Hudgens parla della sua lovestory con Zac Efron