X

Vanessa Hudgens in rosso per beneficenza

Foto via Zimbio

Ieri sera Vanessa Hudgens ci ha dato un primo assaggio di ciò che potremo vedere durante la serata degli Oscar presenziando all’annuale Hollywood Domino and Bovet 1822 Gala, serata di beneficenza per la pace tenutasi al Sunset Tower di Hollywood.

Per l’occasione la stella di Spring Breakers ha sfoggiato un meraviglioso abito rosso di Jenny Packham impreziosito da applicazioni di paillettes e clutch Swarovski.

Foto via Zimbio

All’evento la venticinquenne, attualmente impegnata sul set di “Kitchen Sink”, è arrivata in compagnia dell’ormai storico fidanzato Austin Bulter col quale è apparsa, come sempre, innamorata e felice.

Alessandra:

View Comments (12)

  • bellissimo vestito ma troppo trucco in viso.. è giovane e con dei bei lineamenti, non era necessario farle quel mascherone! Inoltre gli occhi sono troppo scuri e le labbra troppo poco marcate.

      • Più che una regola è qualcosa che puoi scegliere di seguire o meno... Personalmente comunque lo seguo anch'io, però un conto sono le labbra neutre (quindi di un colore quanto meno simile alle proprie labbra) e un conto sono le labbra cancellate, quasi come se fosse stato usato un correttore, e così non donano a nessuno.

        • Esattamente quello che volevo dire, se le avessero messo un gloss naturale sarebbe stata meglio, invece da lontano le labbra non si vedono neanche

  • L'abito è bellissimo, come quasi tutti quelli di Jenny Packham, che conosco per essere una delle stiliste preferite della Duchessa di Cambridge.

  • Che carina che è lei, ha un viso bellissimo! il vestito mi piace molto e le dona, il make up no, come dice leah non la valorizza

  • Il vestito é stupendo!Lei é molto carina,concordo con voi : avrebbe dovuto mettere meno fondotinta e ncentrarsi o sugli occhi o sulla bocca,così il makeup risulta troppo pesante!

Related Post