Vanessa Hudgens sta ancora cercando di superare il dolore per la perdita di suo padre Greg e nel fine settimana ha voluto staccare la spina per godersi il San Valentino insieme al suo fidanzato Austin Butler.
I due attori hanno organizzato un viaggetto romantico in Arizona e, in particolare, a Sedona, città ricca di montagne rocciose che a cavallo tra gli anni ’50 e ’70 furono il set ideale per numerosi film western.
Innamorati e spensierati, i due piccioncini hanno condiviso su Instagram le immagini delle loro passeggiate tra i paesaggi naturali concludendo con uno scatto che mostra tutto il loro amore inciso in maniera indelebile sulla roccia.
Una leggerezza da ragazzini che, secondo TMZ, potrebbe costare cara ai due attori. Secondo il sito scandalistico, infatti, sarebbe stata già aperta un’ inchiesta che potrebbe costare cara alla coppietta.
Una legge federale, infatti, vieta categoricamente di usurpare le superfici naturali di proprietà degli Stati Uniti punendo i malfattori con una multa da 6Mila Dollari e la detenzione fino a 6 mesi.
News
Vanessa Hudgens Tags:
arizona
Austin Butler
san valentino
sedona Commento (1)
Il febbraio 17th, 2016 alle 16:34
Ma che hanno due anni!? .-.