E’ appena tornata da Tokyo ma, senza neanche il tempo di riprendersi dal fuso orario, Vanessa Hudgens è già pronta a ripartire. Ugg boots, leggings blu e t-shirt con il simbolo della pace sono l’abbigliamento casual scelto dall’attrice per il viaggio.
In altre news pare che il provino fatto da Vanessa per partecipare alla serie dei film di “Twilight” sia andato bene, ma in ogni caso anche se l’attrice venisse presa non la vedremmo prima del terzo film. La sceneggiatrice del film ha infatti spiegato: “Non so chi abbiano scelto, ma sapevo che la Hudgens ha fatto un provino per la parte di Leah Clearwater. Ma al momento, il personaggio di Leah non entra in scena prima del terzo film”.
View Comments (19)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »che carina..
noooo vancessa in tuailai nooo come rovinare la serie :cry:
:twisted: deve avere la pèarte di BLEAH e non di leah.
bene...come rovinare una gran bella saga piena di giovani attori di talento vero, e non solo provenienti da film di bassa lega o per bimbi.. cioè Kristen Stewart uno dei primi film che ha fatto, Panic Room quando avrà avuto una decina di anni, beh già allora recitava con Jodie Foster
e ne "il bacio che aspettavo" con Meg Ryan e Adam Brody quindi già da questo si capisce
il suo evidente talento..ora se prendono anche gente tipo la Hudgens in cerca di QUALUNQUE cosa per un po' di popolarità..siamo a posto!!
COME????la hugens nella parte di leah?? :evil: ma questa puo fare al massimo la put*nella, nient'altro!che non scocciasse piu, hsm basta e avanza!cosa pretende??un'altra ondata di popolarità?e magari atteggiarsi alle premiere con l'aria da diva!
e poi cosa avrebbe di indiano questa sciaquetta?? ha pure la faccia deforme, mi sembra un ortaggio!
NO NO vi prego non fate questo errore altrimenti si boicotta !!
concordo con tutti..
cioè secondo me se la scelgono a sta qua,il film avrà un calo improvviso di successo.. non va piu a vederlo nessuno :???:
ma non la voglia questa qua a rovinare twilight.. ma cosa c'entra sta cantante venuta fuori male???? ma daaaii...
si che bello che vanessa sia in twllight :razz:
Cioè scusate...e se fa High School Musical è solo un attricetta senza talento per bambini,se FA UN PROVINO per un altro genere di film vi lamentate dicendo che sia capace di rovinare l'intera serie etc...Siete proprio di parte eh...
E comunque mi chiedo se qui siano tutti critici d'arte...evidentemente se il provino è andato bene ai professionisti di un certo livello è piaciuta.
Mi chiedo che v'ha fatto questa povera ragazzetta...
d'accordissimo con l'aurora. tanto è inutile.
io invece appunto perchè penso che abbia talento penso che
sarebbe fantastico vederla cimentarsi in una cosa totalmente
diversa e in più in un personaggio difficile come leah. e
sono contenta che stia provando in tutti i modi di
uscire dalla disney facendo provini anche per ruoli minori
in cui di certo non ha lo stesso cache e visibilità
di quello che avrebbe in altri film disney, rischiando
per mettersi alla prova.
e sono contenta che il provino sia andato bene. :grin: