Il 38esimo compleanno di Vanessa Bryan non è andato esattamente come avrebbe immaginato soltanto pochi mesi fa: dopo aver pianto la tragica e prematura morte di suo marito Kobe e di sua figlia Gianna, in questi giorni la donna sta vivendo anche le preoccupazioni legate alla minaccia del coronavirus.
A regalarle un momento felice però è stato proprio il defunto campione di basket che aveva scritto per lei una lettera poco prima del tragico incidente dello scorso 26 gennaio.
A rivelarlo è stata proprio Vanessa che ha raccontato la cosa su Instagram.
“Ieri ho trovato una busta con un’etichetta, cera scritto ‘All’amore della mia vita. Da, Tu Papi ❤️.” ha scritto nella didascalia del suo post “Ho aspettato di aprirla nel giorno del mio compleanno. Mi ha dato un motivo per non vedere l’ora che arrivasse oggi. L’aspetto ironico è che Kobe aveva fatto realizzare da un artista un’immagine di me che vengo sostenuta da un angelo per la copertina. Mi manca l’amore della mia vita e la mia dolce piccola Mamacita. Oggi sono grata di svegliarmi con le mie tre dolci ragazze. Vorrei che fossimo tutti insieme.❤️❤️❤️❤️”
Senza categoria Tags:
kobe bryant
vanessa bryant Commenti disabilitati su Vanessa Bryant ha trovato una letta postuma di Kobe