X

Vacanze italiane e problemi su Twitter per Russell Crowe

Russell Crowe sembrava davvero contento e rilassato quando è stato fotografato a Positano qualche giorno fa.

L’attore de “Il Gladiatore” si è divertito con una moto d’acqua in compagnia di un amico, il miliardario James Packer.

In altre news Russell ha avuto qualche problema con Twitter quando ha deciso di esprimere la sua opinione personale sulla circoncisione attraverso il popolare social network:

“La circoncisione è barbara e stupida. Chi siete per correggere la vostra natura? E’ vero che DIO richiede il prepuzio in done? I bimbi sono perfetti.”

Sono state moltissime le reazioni negative ricevute da Russell dopo l’esternazione a proposito di questo “rito”, praticato da più del 50% degli americani. Dato che la sua posizione di “famoso” gli richiede una certa diplomazia, l’attore si è poi scusato con un altro post:

“Convinzioni personali a parte, ho capito che molti di voi hanno interpretato il dibattito come una presa in giro verso riti e tradizioni altrui. Sono dispiaciuto. Provo un amore profondo per persone di tutte le nazionalità, mi spiace molto se ho offeso qualcuno con le mie parole.”

Che ne pensate?!

Josie:

View Comments (14)

  • boh... io dico che ogn'uno deve credere in quello che vuole...e la religione di ogn'uno deve essere rispettata!!!

    xò cè da dire..........poveri bambini... cioè tagliare una parte del loro corpo.. e se nn volevano? Russell ha sbagliato xkè nn gliel'ha chiesto nessuno... cosa si mette a sparlare?

    ma secondo me non ha tutti i torti

  • Lui ha espresso una sua opinione. Punto. Non c'era nulla di offensivo nelle sue parole, chi si offende è perché ha una sorta di carbone bagnato.

  • mamma mia.. sembra abbia detto chissa cosa !! Alla fine ha espresso una sua personale opinione riguardo la pratica della circoncisione ! secondo me non doveva nemmeno chiedere scusa, perche bisogna chiedere scusa per un proprio pensiero ?? :idea:

    Ad ogni modo.. io la penso come lui ! :lol:

  • Anch'io la penso come Russell e lo stimo per aver avuto il coraggio di esprimere la sua opinione su una pratica così antiquata e insensata,ha fatto bene.Ogni volta che si parla degli ebrei o di una loro pratica,subito che scatta il putiferio,neanche fossero intoccabili.

  • Non la penso come lui, dopotutto la circoncisione aiuta anche i bambini quando crescono e hanno rapporti sessuali..un pene circonciso è molto più pulito! Quindi a mio parere, da donna, MIO PARERE COME LUI ESPRIME IL SUO IO ESPRIMO IL MIO, preferisco un uomo circonciso!

  • non penso che lui abbia voluto attacare la religione altrui, ha espresso solo il suo disappunto riguardo alla circoncisione, Non come rito religioso in se. E' vero ogni volta che si parla del rito ebraico viene giù il mondo e si prende come un attacco personale. Non è un attacco alla religione o hai sui riti, ma giustamente nel 2011 è normale che qualcuno veda questa pratica come un pò barbara per il bambino, insomma non è che gli appuntano un fiorellino tra i capelli, penso che sia giusto che qualcuno dissenta, soprattutto perchè pratica o non pratica, il bambino è una persona a se, se lui da grande non volesse essere ebreo o non volesse essere circonciso!! non credo che si dovrebbero prendere decisioni cosi permanenti su un bambino che non puo decidere, soprattutto una cosa personale come questa. Solo la mia opinione ovviamente, non vorrei fosse intesa male, ripeto, parlo nella pratica in se, non delle usanze religiose.

  • ha ragione. Da ignorante il taglio del prepuzio è da paragonare all'infibulazione delle bambine. Anche in quella pratica tagliano qualcosa.

1 2
Related Post