Jessica Alba ha deciso di festeggiare l’arrivo della primavera con una vacanza tutta europea.
L’attrice ha scelto Facebook per aggiornare i fans su ogni sua mossa durante questo spring break tour, iniziato con un volo privato da Los Angeles in compagnia del marito Cash Warren, delle figlie Honor (foto sotto) e Haven e di un’altra coppia di amici.
La prima tappa è stata Parigi, dove Jessica e famiglia hanno trascorso qualche giorno tra la Tour Eiffel e un po’ di shopping (foto in alto).
La Alba ha poi lasciato la Francia per volare a Berlino, dove ha girato come una vera e propria turista fotografando ogni monumento con il suo iPhone, muro compreso (qui sopra).
La gita in Germania è stata anche un’occasione per celebrare il compleanno di un’amica, festeggiata con una bella mangiata di carne in un ristorante della capitale tedesca. Indovinate quanti commenti negativi hanno postato i vegani quando hanno visto la foto che vedete qui sotto sulla bacheca di Jessica?
Jessica Alba
News Tags:
berlino
cash warren
Europa
honor warren
jessica alba
parigi
vacanza Commenti (5)
Il marzo 28th, 2014 alle 09:58
Ormai non si è più liberi di dire "io mangio la carne", "io mi curo con le medicine" e "io vaccino me e i miei figli". Altro che scelta di vita.
Comunque, sono molto carine queste foto, una normale famiglia in vacanza!
Il marzo 29th, 2014 alle 15:14
hai ragione, ormai sui social network c'è il massimo conformismo, da una parte chi deve fare il cinico a tutti i costi, dall'altra chi deve per forza essere politically correct, poi chissà quanti loro sono veramente come si mostrano nel virtuale
Il marzo 28th, 2014 alle 11:53
Appunto! ora uno deve avere anche paura a mangiare carne! posso capire essere contrari alle pellicce (lo sono anch'io) che sono solo un capriccio inutile, ma non si può impedire di mangiare ciò che si vuole!
Il marzo 28th, 2014 alle 14:14
Brave Effy e Sissi,anche io la penso cosí e premetto che non mangio né carne né pesce .Mica si puó obbligare le persone ad abbracciare uno stile di vita,al massimo se ne dovrebbe mangiare meno ma solo per una questione ecologica.E anche i tanti demonizzati vaccini….c'é una piccola percentuale di persone che puó avere delle reazioni avverse e questo vale per tutte le medicine,ma la storia dell'autismo é stata smentita ieri grazie alla ricerca scientifica.
Fatta queste doverose premesse,le foto di Jessica con la sua famiglia sono bellissimeee 😀
Il marzo 28th, 2014 alle 15:53
Magari fossero tutti come te!!!