Un paio di settimane fa Usher ha presentato i documenti per il divorzio da Tameka Foster, con la quale era sposato da quasi due anni. Tra i due si parlava di crisi già da mesi e la notizia non ha colto di sorpresa nessun giornalista così come nessun fan.
Il cantante è il primo a non sembrare per niente triste: eccolo a Parigi, fotografato in occasione della sfilata di Dior durante la settimana della moda.
View Comments (10)
ahahhahahh guarda come se la ride questo! Xd vabbè dai almeno ora potrà fare quello che vuole senza che qualcuno le dica niente! gran parte degli uomini lo invidiano sicuro!!! XD
meglio x lui.. non sembra che rimpiangerà, tutto è bene quel che finisce bene!
Se la ridessero tutti come lui dopo un divorzio..
si vede che era un grande amore! non capisco il fare figli se dopo tre mesi già stai in crisi.
ke allegria :shock:
wow!! buon x lui
si vede che non era proprio felice con la moglie e adesso l'ha ritrovata la felicità!!!
Secondo me il divozio è una cosa seria, in tutti i casi (anche quando già si è in crisi da tempo) e trovo ci sia poco da essere felici!
contento lui.. anche se al giorno d'oggi la percentuale dei matrimoni continui è veramente bassa.. ormai si separano tutti
non capisco dove gli sia uscito questo sorriso, un divorzio è comunque una sconfitta. questi si sposano con la stessa faciltà con cui noi ci cambiamo lo smalto.