Nonostante i due non siano stati fotografati insieme per diverso tempo, è tutt’altro che finita tra George Clooney e Stacy Keibler.
Le foto scattate ieri sera fuori dal ristorante Spago di Beverly Hills ne sono una prova: l’attore e la modella sono arrivati insieme a bordo dell’auto di lui, prontissimi per una cena a quattro.
La coppia che ha trascorso la serata con George e Stacy è quella formata da Cindy Crawford e Rande Gerber (foto sotto), a cui Clooney ha presentato tutte le sue fidanzate nel corso degli ultimi anni!
View Comments (9)
che pena quest'uomo...
a me non fa pena, non tutti voglio "sistemarsi" magari non vuole sposarsi,, gli va bene viversela senza innamorrsi "a vita".. se invece tutte queste donne sono coperture come si vocifera, spero per lui che faccia outing e si viva la sua vita apertamente e liberamente cazzo!
quoto. anzi, personalmente trovo maledettamente sopravvalutato il "finché morti non ci separi"!
Sono d accordo!! Però lei nn mi dice nulla!!
Concordo pienamente con sgugs...
Nella foto in alto Stacy mi sembrava Gwyneth Paltrow...starò impazzendo :D
salve a tutte! so che questo commento non centrerà nulla con questo post, però non trovavo altro modo per comunicarvelo! per chi segue desperate housewive, qualche giorno fa è morta Kathryn Joosten, ovvero l'attrice che interpetrava la signora Mccluskey, non so se non sia stato scritto per mancanza di informazioni da parte dell'amministratrice del sito, però mi sembrava giusto dedicare anche a lei un post per ricordarla! scusate per l'intromissione, ciao :)
Poveretta!! Io amo le desperate;)!! Anche lei faceva ridere, rivivrà nei miei cofanetti DVD;)
mah io nn capisco perchè tutti pensano che sia gay. il fatto che poi brad ne abbia parlato secondo me dimostra che nn è vero. scusate, ma voi veramente pensate che un amico potrebbe tradire la fiducia di un altro svelando una cosa tra l'altro importante. inoltre c'è un intervista di matt damon da letterman che spiega abbastanza bene la facendo.quindi in sintesi secondo me non è gay( altrimenti pitt non ci avrebbe scherzato perchè se un amico dicesse un mio segreto nn lo considererei più tale).