Sono emersi ulteriori dettagli sulla vicenda che questa notte ha coinvolto Britney e i suoi figli e di cui vi ho già parlato nel precedente post.
- La cantante è stata portata all’ospedale Cedars-Sinai su un’ambulanza scortata da ben 13 auto della polizia.
- Anche Jayden James è stato portato in ospedale, su un’ambulanza diversa da quella della madre, ma al momento non se ne conoscono i motivi.
- In ospedale Britney e figlio sono stati raggiunti da Kevin Federline (con avvocato) e dal padre di lei Jamie.
- Un ufficiale della polizia all’arrivo in ospedale ha dichiarato: “Siamo preoccupati riguardo al suo stato mentale e crediamo che possa essere sotto l’effetto di sostanze stupefacenti”.
- Al momento i medici stanno pensando di tenere Britney sotto osservazione per almeno 24 ore.
Se ci saranno altri aggiornamenti ve li farò sapere al più presto!
UPDATE 17:35: I primi test effettuati in ospedale testimoniano che Britney era pulita: nessuna traccia di alcol o droghe. Intanto l’avvocato di Kevin si sta per recare in tribunale dove chiederà la sospensione temporanea del diritto di vedere i figli da parte della cantante.
Il gennaio 4th, 2008 alle 18:53
ce ne sono tante di madri che amano i loro figli ma qst quà si è fatta..ecco tutto..e già che bella madre, una che si droga, perchè tano nello showbiz lo fanno tutti….
difatti dovrebbe pensare ai figli e così qst è solo un atto di egoismo, perchè la situazione si aggrava x i piccoli che vivono una vita a dir poco frenetica cn sta egoista
Il gennaio 4th, 2008 alle 17:56
🙁 🙁 ….Mi Spiace Tnt Tnt X Lei…Xo Mi Rendo Conto K Nn SaRa Mai Qll Di Prima… 😐
Il gennaio 4th, 2008 alle 17:56
Prima…HiHi
Il gennaio 4th, 2008 alle 17:56
primaaaaaaaa
secondo me qst quà si è fatta di qlk sostanza 😎 ….perchè dare di matto in un botto nn è credibile… 🙄
Il gennaio 4th, 2008 alle 17:56
Ma basta, non se ne può più!!! Britney, it's over… 😈
Il gennaio 4th, 2008 alle 17:59
Oh madonna 😯
Il gennaio 4th, 2008 alle 18:00
noooooooooo!!!! ma veramente???? ma perchè vuole peggiorarla la situazione…vabbè rivuole i figli forse, ma se proprio a causa della sua vita sregolata gli sn stati tolti,ora perchè ha fatto tutto questo??? ma era drogata???? no perchè sennò qui ci sn problemi ancora più gravi….o era drogata oppure è proprio uscita di testa, 😥 😥
Il gennaio 4th, 2008 alle 18:01
😐
non ci sono parole!
questa donna continua a toccare il fondo!
e non se ne rende minimamente conto!
❗ ❓
Il gennaio 4th, 2008 alle 18:04
poveri bimbi.. ❗ ma dove ha la testa ❗ ❗ ❗ ❗ questa ormai nn ci sta piu con la testa
Il gennaio 4th, 2008 alle 18:07
poveretta 😥
Il gennaio 4th, 2008 alle 18:08
allora prmetto che non sono una fan sfegatata di Britney, sono dala sua parte…è evidente che sta male, le mancano i figli, è depressa, farà anche uso di stupefacenti…tutto ciò aggrava di più la sua situazione e magari i figli cosìnon glieli daranno più..
ma la causa di tutto ciò è quella feccia umana che lei ha osato sposare e che ogni giorno di più l'ha rovinata. ora lui si diverte con Paris Hilton e Brit impazzisce…sarebbe lui dad rinchiudere da qualche parte. LO ODIO 👿
Il gennaio 4th, 2008 alle 18:08
In queste foto Britney sembra davvero disperata…Speriamo ke al bambino non sia successo niente di grave…Cmq spero ke si riprende presto e ke torni quella di un tempo!!!
Il gennaio 4th, 2008 alle 18:08
o mio dio ❗ ❗ ❗ ❗
ma ke cavolo a fatto questa per fini all'ospedale ❗ ❗
è proprio esaurita ❗ ❗ ❗
poveri figli… 😥
Il gennaio 4th, 2008 alle 18:15
A mio modo di vedere, quotidianamente nel mondo ci sono persone che hanno problemi anche ben più gravi… …ma si rialzano e vanno avanti, questi sono i veri esempi da seguire, gli eroi di ogni giorno che fanno grande il nostro mondo… …e non una sciacquetta psicopatica e viziata che continua a fare la vittima e piangersi addosso!!! Chi è causa del suo male pianga se stesso e non cerchi scuse vane!
Il gennaio 4th, 2008 alle 18:15
mi spiace per lei ma se vuole prendersi cura dei suoi bimbi deve innanzitutto prendersi cura di sé stessa e curarsi perkè se continua così farà del male soprattutto a quelle due povere creature innocenti! quei bambini hanno bisogno di un pò di tranquillità e serenità! 🙁
Il gennaio 4th, 2008 alle 18:17
…e per chi avesse qualcosa da obiettare, ricordo che personaggi del genere (e la lista è lunga!!!) sono gli idoli dei nostri figli!!!
Il gennaio 4th, 2008 alle 18:24
ma la volete lasciare in pace??????????
Il gennaio 4th, 2008 alle 18:26
In effetti dalla foto non sembra che stia molto bene…
Il gennaio 4th, 2008 alle 18:26
in usa sn eagerati ecco tt……lei a voluto fare un dispetto a kev tt qui ……cmq lei nn fa uso didroghe o letto ke le anno fatto un test e e risultata negativa alle droghe…e poi il figlio nn a nulla ..stanno bn !!!
Il gennaio 4th, 2008 alle 18:31
Allora tutti voi ke la giudicate, siete per caso passati nella stessa situazione?sapete lei cosa ha dentro?da noi a verona c'è un detto ke dice di non dire male di nessuno finchè avete dei bambini da crescere.Ora credo ke voi non abbiate ne bambini ne una situazione come la sua dunque invece di commentare una ragazza di 26 anni,la quale i genitori l'hanno usato solo ad uso finanziario invece di aiutarla nel lungo e orrendo cammino della celebrità,dovreste farvi un esame di coscienza poichè anke nelle migliori famiglie c'è una pecora nera solo ke non sempre lo si sà.
Il gennaio 4th, 2008 alle 18:31
nn sono stati trovate ne droga ne alcool a qnt detto dall'ospedale ma ciò ke ha fatto è stato causato xk britney o nn ha preso o ha preso in tempi sbagliati gli ansiolitici ke prende di solito ke se presi in dosi o in tempi sbagliati possono portare ansia o disturbi cm è stato x britney..ma tnt tante xsn subito ke scrivono "britney drogata ecc ecc" xk cm al solito si chiacchiera prima di sapere cs è successo vrmnt…
Il gennaio 4th, 2008 alle 18:34
concordo cn alek 🙂
scusa Miss ma siccome siamoquà per commentare i post, lo facciamo anche sulle notizie di britney, la quale, se vuole essere lasciata in pace sa bene cm fare…cm mai ciò nn accade ad altre star, anche più talentuose di lei??perchè quest'ultimi hanno più cervello di qst viziata del cavolo…..
quando i soldi e la notorietà danno alla testa….. 😡
io kevin lo straodio perchè è un codardo opportunista, ma lei di certo poteva pensarci prima di fare il secodo figlio mentre era in crisi cn kevin…. ❗
sn qst le star che danno il buon esempio 😡
Il gennaio 4th, 2008 alle 18:35
xkè non avete mandato il mio messaggio?
Il gennaio 4th, 2008 alle 18:35
😈 Suggerisco un ricovero coatto, previa lobotomia, e finalmente ce ne sbaraziamo una volta per tutte; ribadisco… …non se ne può più!!! 😈
Il gennaio 4th, 2008 alle 18:37
no povera mi dispiace tanto…
sicuramente è disperata…
ha fatto degli errori, un sacco di errori, ma non è l'unica e poi se davvero venisse aiutata ne uscirebbe…
toglierle così i figli è stato solo un errore, visto che a quanto so anche il padre si droga, sarebbe stato più utile far si che brit e figli andassero in una comunità x madri in difficoltà (qui da noi esistono non posso credere che in america no)…posso solo pensare che una scelta del genere non sia stata fatta solo perchè anti-pubblicitaria…mi spiace, spero solo che possa riprendersi, soprattutto x i bimbi…saranno loro a rimetterci purtroppo…
p.s. non parlo da fan, sono solo solidale con lei sul fatto dei figli e capisco la sua sofferenza nel vederseli portare via..
Il gennaio 4th, 2008 alle 18:37
mi dispiace, ma non tornerà più quella di prima. comunque spero che questa faccenda si risolva presto, britney ha bisogno di tregua e tranquillità per rimettersi. almeno questo le è dovuto dalla stampa.
Il gennaio 4th, 2008 alle 18:37
sn curiosa di vedere che faccia faranno i suoi figli, da grandi, quando sapranno di qst genitori:il padre opportunista,la madre isterica,la sorella 'ragazzamadre'(anche perch nn ci credo che lei è il suo ragazzo dureranno..se segue i passi della sorella..),una nonna che pensa a svendere le figlie pur di vivere nella ricchezza……..
WAW——siamo proprio fortunati a nn far parte di qst famiglia 😆
Il gennaio 4th, 2008 alle 18:38
A me fa una pena immensa nonostante io non sia mai stata una sua fan e mai lo sarò,ma cavolo qui si parla della persona non della star, va aiutata prima che si ammazzi perchè potrebbe anche arrivare a questo..
Il gennaio 4th, 2008 alle 18:38
va beh…ma ora qui a dire ancora un po' che e' un modello, che e' tutto a posto…che "tanto non e' drogata"..ma svegliatevi ragazze…e' fuori di testa totalmente, ma vi pare "normale" ? Poi dite "le mancano i figli"…ma se tutte le coppie separate che ci sono anche qui dovessero dare di matto allora sarebbe il vietnam nelle strade, dai su!
La poliaiz serviva ECCOME, cosi' come i vigili…ma avete idea che poteva anche commettere una pazzia a lei o ad altri? (polizia serve, con i suoi esperti psicologi che ti calmano) oppure fare cose tipo incendiare la casa o col gas? (pompieri che spengono incendi) e l'elicottero magari sarebbe anche potuto servire per portare via pazienti "gravi" (vola, e' piu' veloce dell'ambulanza e non si sa mai!).
non mi sembra del tutto esagerato il dispiego di forze di fronte ad un adulto in evidente stato confusionale che tiene in ostaggio due creature (magari armata?) sara' anche brutto dirlo ma la situazione era questa ne piu' e ne meno, razionalmente.
Meno male finito tutto bene direi! Ora curate la ragazza e cercate di far dimenticare ai bimbi con buoni psicologi il tutto…
Il gennaio 4th, 2008 alle 18:42
Oh ma lurker e Alek fatevi voi un bel ricovero coatto…siete due suecere inviperite…
Il gennaio 4th, 2008 alle 18:44
in quelle foto sembra disperata?per me è fuori come un balcone,ha la stessa faccia di quando si è rasata i capelli…
Il gennaio 4th, 2008 alle 18:47
@ lurker: mi hai tolto le parole di bocca!!
bisogna fare qualcosa x aiutarla…portatela in un centro di recupero nn so….è la cosa migliore….
Il gennaio 4th, 2008 alle 19:00
@Minnievr
mi dispiace che te la sia presa con me…credimi ho solo detto la verita', per sgradevole che sia da sentirsi dire.
Comunque ora si chiama TSO, trattamento sanitario obbligatorio,un provvedimento emanato dall'autorita' che dispone che una persona sia sottoposta a cure psichiatriche contro la sua volonta', normalmente attraverso il ricovero presso i reparti di psichiatria degli ospedali generali (SPDC – Servizi Psichiatrici di Diagnosi e Cura) o a casa loro.
Praticamente quello che hanno fatto, almeno ad uno stato iniziale, alla signorina Spears, per aiutarla, non per colpevolizzarla.
Ma ti pare che se uno sbaglia al'ora di un ansiolitico si debba ridurre cosi' :)?
Cavolo allora se prendi un paio di aspirine a stomaco vuoto come minimo vedi e senti la scimmia !!!
Il gennaio 4th, 2008 alle 19:05
ma si aiutasse da sola…non è l'unica persona al mondo ad avere problemi del genere..ma la gente 'normale' viene chiamata sotto il nome di pazzi drogati…lei povera ragazza da aiutare…bha..
Quello che semini raccogli..ed ecco il risultato
L'unica cosa mi dispiace è che una ragazza allegra e di talento si riduca in quello stato per successo e soldi..il mondo va proprio a rotoli cavolo O_O
Il gennaio 4th, 2008 alle 19:08
Povera Brit 😐
Il gennaio 4th, 2008 alle 19:14
povera britney… speriamo sl ke si rimetta presto…almeno x sean preston e jayden james..
Il gennaio 4th, 2008 alle 19:17
io la detesto davvero tanto per le cose che fa e dice, e anke per le sue canzoni , però sinceramente vedendo gli ultimi post ho provato un pò di pensa per lei…però si è vero se l'è cercata perkè diciamocelo ha fatto tante scemenze però infondo pensate un pò se vi togliessero i bambini e se vostro marito facesse di tutto per mettervi in cattiva luce?bo mi dispiace che si sia rovinata cosi….e anke se nn la sopporto ammetto che spero che con il tempo guarisca
Il gennaio 4th, 2008 alle 19:31
No britney… riprenditi!!
Il gennaio 4th, 2008 alle 19:41
Secondo me… ormai è diventata una vittima,,, Nessuno può sapere cosa prova dentro di se… e nessuno saprà xk ha voluto tenere i suoi bambini cn lei quella sera.. forse xk è una madre?? e anke lei ha bisogno dei suoi figli???
Qualsiasi cosa succede.. viene subito considerata una pazza, malata di mente.. ma io penso ke tutti al suo posto avrebbero reagito così.. dp aversi visto portare via i suoi bambini!!! RIFLETTIAMO PRIMA DI PARLARE.. Britney.. riprenditi!!!
Il gennaio 4th, 2008 alle 19:52
👿 Brit è alla canna del Gas…
HE HE EHE EHE EHEE EHE EH…
Nuovo Singolo per Brit:
…I'M NOT A GIRL, NOW YET AN INSANE WOMAN…
MMHHHHH, come amo le canzoni di questa meravigliosa creatura tutta Photoshop, Extensions e pillole…!!!
Il gennaio 4th, 2008 alle 19:57
poverina brit mi dispiace tanto e spero andra meglio tvb britney by fede 🙄 😆
Il gennaio 4th, 2008 alle 20:20
A quanto pare Britney soffre di un disturbo detto disordine bipolare..Per tenerlo sotto controllo basta assumere regolarmente dei farmaci ma se questo non avviene si scatenano attacchi di panico, asma, e non si è nel pieno delle facoltà mentali..Non so se sia vero ma su internet ora gira questa voce..kissà
Il gennaio 4th, 2008 alle 20:46
britney vergognati come madre e fai pure skifoooooooooooooooooooo come cantante……… ❗
Il gennaio 4th, 2008 alle 20:50
lurker
d'accordo con te sul fatto che è una madre a cui hanno tolto i figli, è instabile e fragile come un milione di altre persone
ma elicotteri, 13 auto della polizia, vigili del fuoco ecc. non servono a tutelare i bambini, sono SHOW anche questo, ormai tutto quello che fa britney spears viene venduto come uno spettacolo del circo
la cosa più deprimente è che in questo circo ci si è messa lei e continua a mettercela chi le sta vicino e tutti ci guadagnano un bel po'
Il gennaio 4th, 2008 alle 20:53
sono preouccupata x questa ragazza…ma lo sono molto di più x i figli…qualcuno sa perchè il uno è all ospedale???? che cosa gli è successo????
Il gennaio 4th, 2008 alle 20:56
E'pulita? 😯 è pulita?!!! 😯 Beh allora è pazza al 100% è da curare, possibile che non la possono richiudere per un pò fino a quando non si da una regolata? La vedo difficile, ma almeno quei poveri figli starebbero al sicuro! 😐
Il gennaio 4th, 2008 alle 21:00
Lagiulia la penso come te…purtroppo x lei nn si farà mai niente…perchè aiutarla sarebbe contro lo show.. 🙁
Il gennaio 4th, 2008 alle 21:08
tutto cio' k si merita x essere un' incapace !! oltre ad aver avuto una carriera nn meritata adesso se la sta anke distruggendo !!! ma sparati k fai prima
Il gennaio 4th, 2008 alle 21:16
Ma lasciatela stare!!! Poverina…Certe volte mi fa pena, anche i figli secondo me nn li deve tenere…povera
aurora
Il gennaio 4th, 2008 alle 21:36
Mi dispiace molto!sicuramente nn e una situazione facile!!!
Ps:Mx sei unica!!! ❗