Ai colpi di testa delle star siamo abituati e ormai non ci fa più tanto effetto la facilità con cui metteno mano al portafogli, sperando che, come Johnny Depp insegna, non finiscano sul lastrico proprio a causa dei loro capricci.
Per nulla spaventati dalla crisi economica, i coniugi Beckham, che proprio di recente hanno rinnovato i loro voti nuziali dopo 18 anni dal fatidico “sì”, pare abbiano messo gli occhi su una mega villa a Miami Beach, una “umile” dimora che, grazie al suo valore da 65milioni di dollari, è considerata la più cara al mondo.
Immagino comunque che, prima di procedere all’ acquisto, la coppia da record abbia accuratamente discusso sul da farsi, dopotutto è stato proprio David, a proposito del suo rapporto con Vick, a raccontare:
Naturalmente si commettono errori” ha spiegato “e noi tutti sappiamo che il matrimonio a volte può essere difficile. Ma ogni volta che abbiamo attraversato un periodo complicato non abbiamo fatto altro che parlare. Ci conosciamo meglio di qualsiasi altro.”