La finale degli U.S. Open, disputata tra due campionesse italiane, rimarrà sicuramente nella storia del tennis così come la decisione della vincitrice Flavia Pennetta di appendere definitivamente la racchetta al chiodo.
Mentre lasciamo ai giornali sportivi il compito di raccontare il match tricolore, noi passiamo ad occuparci dell’ aspetto più “gossipparo” dell’ incontro di tennis.
Sabato sera, infatti, gli spalti del Flushing Meadows si sono popolati di una serie di celebrity, accorse a New York per assistere alla finale femminile del Grande Slam americano. Dai coniugi Douglas, accompagnati dalla piccola Carys, alla coppia vampiresca Paul Wesley e Phoebe Tonkin, fino all’ex fidanzata di Leonardo Di Caprio Toni Garm accompagnata dal suo nuovo boyfriend.
Assente (in)giustificata Serena William che, dopo esser stata battuta in semifinale proprio dalla Pennetta, ha voluto congratularsi via Twitter con la campionessa nostrana:
“Congratulazioni Flavia Pennetta, sono felice per la tua vittoria.” ha cinguettato la nuova compagna di Derek “Hai meritato questa vittoria. Sono anche felice per il tuo viaggio nella vita. Il tuo sorriso mi mancherà.”
Catherine Zeta Jones
Foto
Michael Douglas
Paul Wesley Tags:
finale u.s. open
flavia pennetta
grande slam
roberta vinci
U.S. Open Commenti disabilitati su Una schiera di celebrity per la finale del Grande Slam