X

Una manicure da 250mila dollari per Kelly Osbourne

Avevate notato lo smalto di Kelly Osbourne sul red carpet dei recentissimi Emmy Awards?

Lei spera proprio di sì dato che la manicure alla quale si è sottoposta per partecipare alla serata è costata qualcosa come 250mila dollari.

La cifra da capogiro è causata dalla composizione dello smalto, realizzato dal gioielliere Azature con un mix di diamanti neri per un totale di 267 carati.

Dopo la rivelazione del costo di questa manicure, Kelly ha ricevuto diverse critiche per quello che da molti è stato considerato uno spreco di soldi. La figlia di Ozzy ha deciso di chiarire la faccenda su Twitter:

“Ho letto che il mio smalto ha offeso qualcuno di voi e posso capire il motivo, ma vi assicuro che è stata un’esperienza unica”, ha scritto. “Scusatemi se non me ne pento. Mi sono sentita come una regina! Sono solo stata fortunata ad essere stata scelta per metterlo sul tappeto rosso.”

In pratica Kelly non ha dovuto pagare 250mila dollari per il trattamento ma è stata solo “usata” come pubblicità vivente per questa trovata commerciale di Azature. Niente di strano: questo è ciò accade praticamente sempre per gli abiti, i gioielli e gli accessori indossati sui red carpet.

Josie:

View Comments (22)

  • io più che prendermela con lei per spreco di soldi me la prenderei con il gioielliere per lo spreco di diamanti!!

  • io ho stesso effetto con uno smalto nero brillantinato da 1euro..!da oggi andrò in giro dicendo che è fatto di diamanti che ho triturato nel bimby (contro tutte le leggi della mineralogia)..!

    se lei può, fa bene a farlo..io non lo farei "solamente" (come se fosse poco) per tutto lo sfruttamento che c'è dietro ai diamanti.

  • a me pare solo una trovata stupida e pacchiana, un modo per ostentare la propria ricchezza che mortifica chi è meno abbiente.

  • mo obiettivamente se non lo dicevate voi che era un mix di diamanti neri ma chi se ne sarebbe accorto?a lei lo hanno regalato e va (diciamo)bene ma devi essere una talmente ricca che con i soldi non sa che farsene per pagare 250mila dollari qualcosa che non si vede e che dopo due giorni addio!

    • esatto! se nn fosse venuto fuori che erano diamanti nessuno ci avrebbe fatto caso.io lo avrei preso x un comune smalto nero cn glitter ....nn sanno + cosa inventarsi....che le star siano una pubblcità vivente ormai è risaputo...ma io ammetto cn sincerità anche io vorrei ricevere regali come vestiti profumi scarpe e borse costose....certo i soldi nn comprano la raffinatezza...

1 2
Related Post