X

Una Katie Holmes tutta nuova su Elle

Elle aveva pianificato la sua cover di Agosto ben prima che Katie Holmes chiedesse il divorzio da Tom Cruise, ma ora che l’attrice è al centro del gossip del momento la rivista si ritrova con un gran servizio da copertina.

Negli scatti del photoshoot la Holmes sembra volersi proporre in una versione più stilosa del solito e nell’intervista all’interno del giornale, della quale è disponibile solo un piccolo stralcio, Katie cerca di evitare le domande sull’ormai ex marito.

Katie ha voluto un articolo che si concentrasse invece sulla sua nuova passione: la moda. L’ex Joey Potter di “Dawson’s Creek” è infatti pronta a presentare la sua linea di abbigliamento Holmes & Yang, il cui debutto è previsto per la Fashion Week newyorkese di Settembre.

Elle ha intervistato la Holmes a metà maggio ma, se vogliamo, è possibile leggere questi stralci alla luce della separazione. Perché già allora lei parlava di una “nuova fase”:

“Oggi mi sento più a mio agio con me stessa”, ha detto riguardo ai suoi 30 anni. “Mi sento più sexy. Quando hai 20 anni impazzisci per cercare di capire tutto … Adesso sto iniziando davvero ad ottenere ciò che voglio. E’ come una nuova fase.”

E sul sentirsi la signora Tom Cruise

“Lui è Tom Cruise da 30 anni per tutti. Io so chi sono io, dove mi trovo e dove voglio andare ed è su questo che mi voglio concentrare.”

Una fonte vicina alla famosa rivista ha raccontato che durante questa intervista “Katie non ha parlato di Tom da innamorata come usava fare di solito. Ha cercato di evitare domande sul marito e di concentrare l’attenzione su se stessa.”

E’ difficile credere che l’arrivo di questa copertina, il lancio della sua linea di abbigliamento e il divorzio siano capitati tutte insieme per pura coincidenza. Conoscendo i meccanismi di Hollywood è più facile pensare ad un intero team di esperti di marketing che segue la Holmes e le consigli ogni singolo passo.

Ma potrei sbagliarmi… Voi che ne pensate?

Josie:

View Comments (8)

  • Lei è bella come sempre e poi credo che per chiedere il divorzio ci ciano motivi seri sembrava davvero innamorata.... :cry: mi dispiace per la bambina davvero piccola e già al centro di tutto questo trambusto...non che prima era più tranquilla...

  • speriamo che adesso che si è liberata di quel pazzo esagitato, la sua carriera riparta...è bella in questo servizio, ma la preferisco senza frangiona che le copre il viso

  • Secondo me invece ne ha approfittato pure perché lui è fuori dall'America, forse le è sembrato più "semplice" trasferirsi ora, magari pure per evitare l'impatto traumatico su Suri, questo almeno lo penso dal lato umano, dal lato hollywoodiamo non saprei proprio cosa pensare

  • credo che tutte queste ''coincidenze'' siano una macchinazione per far distogliere un pò l'attenzione dei media sul suo divorzio e focalizzarla su sè stessa come donna e madre e non solo come moglie-oggetto di Tom. Speriamo che quel fanatico le lasci libera la strada. Scientology diventa facilmente una trappola, per chi ha soldi.

  • basando la sua carriera solo sul matrimonio con Tom Cruise , è nromale che ora sia al centro dei rifelttori

Related Post