Justin Timberlake e Jessica Biel sono alle prese con la loro nuova vita da mamma e papà, una vita divisa tra pappe e cambi di pannolino e, perché no, pure qualche ora di svago all’aria aperta.
Sì perché a quanto pare i due neogenitori non sono affatto soli in questo particolare momento della loro vita, ma anzi, godono dell’aiuto di non una, ma ben due babysitter.
Una fonte vicina alla coppia, infatti, ha raccontato che il piccolo Silas è accudito ogni giorno da una coppia gay assunta dalla star di “Settimo Cielo” e scelta sotto consiglio di alcuni amici.
“Jessica ha assunto una coppia gay composta da due uomini come babysitter, li ha conosciuti grazie alcuni amici. Non lavorano insieme, ma si danno il cambio seguendo alcuni orari prestabiliti.” la stessa fonte ha poi aggiunto che “Justin è un papà presente, cambia i pannolini e racconta a tutti che Silas è un angioletto.”
Jessica Biel
Justin Timberlake Tags:
babysitter
coppia gay
silas timberlake Commenti (3)
Il maggio 8th, 2015 alle 17:27
Beh, dopo la storia di jude law fa bene…XD
Il maggio 8th, 2015 alle 17:48
Sono una coppia bellissima, e il piccino è una dolcezza! L’unico neo però è come l’hanno chiamato.. Silas? Ma che nome è? Lol
Condivido anche la scelta comunque!
Il maggio 9th, 2015 alle 14:35
…si traduce comunemente in Silvano.