X

Un tattoo a favore dei matrimoni gay per Miley

Foto: ©TheGossipers.com/kikapress

 
Pare che Miley Cyrus abbia un nuovo tatuaggio: la dolce “Hannah Montana” si è fatta incidere sull’anulare il segno uguale. No, la pop star non è diventata improvvisamente fan dei simboli numerici e della matematica, ma il vero significato di questo tattoo, come lei stessa ha spiegato su Twitter, è che: “L’amore è tutto uguale”. Insomma, quello di Miley rappresenta un gesto di solidarietà a favore dei matrimoni gay.

 Alle critiche di un fan, la Cyrus ha risposto: “Solo Dio può giudicare”. Brava Miley! Peccato che molti si celino proprio dietro alla religione per andare contro a determinate realtà.

 

 

 

Francesca:

View Comments (25)

  • solo dio può giudicare uahuahuahuahauhauhauah.. ma dio non ci ama tutti?! quindi bella risposta ignorante! lo trovo un gesto d'impatto, mi piace!

  • Dio non giudica, se Dio è un Padre giusto e onnipotente non potrebbe mai giudicare, ma amare tutti incondizionatamente!-.-''' comunque sembra anche a me un gesto ipocrita, giusto per farsi pubblicità visto che ultimamente non si parla più di lei...

  • Ma funk, mica uno deve fare un tatuaggio che piaccia ai fan O_o

    Che, poi, perché "ipocrita"? Sapete almeno il significato di questa parola?!

  • Beh devo dire che HAnnahhhhhh non mi è mai piaciuta..però questo tatuaggio ha un simbolo molto forte e se lei se l'è sentita di farselo ben venga!

    brava!ne ho visti di molto peggio di tatuaggi in giro, questo mi piace!

    ps. vi ricordate hayden panettiere che si era tatuata una scritta in italiano sbagliata?!?!?!?!?!?ahahhahah!!!!

  • MA ANCHE SE LO HA FATTO SOLO PER FAR PARLARE DI SE, CHISSENE! ALMENO HA LANCIATO UN GIUSTO MESSAGGIO. ANCHE IO HO UN TATUAGGINO CON LO STESSO SIGNIFICATO!

1 2 3
Related Post