Come dicevamo nel post precedente, ieri sera Miley Cyrus ha messo da parte il suo Twerking optando per una condotta meno stravagante. La 22enne è comunque riuscita a conquistarsi- nuovamente- un posto d’onore nella storia degli MTV VMAs con un gesto che, ne siamo certi, farà parlare di sè per molto tempo.
L’ex stellina Disney, infatti, chiamata sul palco a ritirare il premio per il “Video Dell’Anno” grazie a “Wrecking Ball“, ha preferito mandare avanti un amico “speciale”, lasciando a lui l’onore di ricevere gli applausi e le attenzioni del pubblico mentre lei, dal canto suo, se n’è stata seduta, con gli occhi gonfi di lacrime, accanto all’amica Katy Perry ed al resto del suo entourage.
Il ragazzo in questione si chiama Jessie ed è un giovane senzatetto di Los Angeles arrivato fin lì grazie ad una campagna sociale promossa dalla Cyrus a sostegno dei giovani “homeless” della Città degli Angeli. Una campagna che la cantante sembra aver preso sul serio: sui suoi social ha infatti spiegato ai fan che chi donerà almeno 5 Dollari in favore della “My Friend’s Place di Hollywood” avrà la possibilità di vincere i biglietti per il suo prossimo concerto in Brasile.
Cosa ne pensate: scelta apprezzabile o trovata pubblicitaria per la bad girl?
Miley Cyrus
News Tags:
jessie
miley cyrus
mtv video music awards 2014 Commenti (7)
Il agosto 25th, 2014 alle 12:05
Visto il personaggio, direi che è stata una trovata pubblicitaria. L’avesse fatto ai tempi di Hannah Montana ci avrei creduto ma ora ome si fa a conquistare la credibilità del pubblico?!
Il agosto 25th, 2014 alle 12:56
che sia una trovata pubblicitaria o meno, almeno sta facendo qualcosa di concretamente utile!!!
Il agosto 25th, 2014 alle 13:57
fossero tutti cosi i barboni
Il agosto 25th, 2014 alle 14:26
AHAHAHAHAH mi hai fatto morire dal ridere!
Il agosto 25th, 2014 alle 17:10
non ho capito come un barbone attraverso una campagna sociale sia arrivato ad andare a ritirare un premio per la cyrus.. non credo abbia fatto il concorso, quindi è più probabile che avendolo visto nel gruppo, e vedendolo anche particolarmente carino (più che barbone sembra un surfista californiano) gli abbiano chiesto di andare per dare visibilità sia a lei che alla questione sociale. in un modo o nell’altro è l’ennesimo modo per farsi pubblicità e magari riacquistare un pò di rispetto perso dopo la sua trasformazione in battona.
Il agosto 26th, 2014 alle 10:33
Nel discorso lui ha detto che non aveva più una casa ma che viveva in una casa famiglia, e penso che lì acqua, cibo e vestiti glieli daranno no?!? È per questo che non si è presentato con la barba incolta, puzzolente e con abiti sciatti e poi scusate per una volta Miley fa una cosa buona e voi la demoralizzate?!? Ma per favore statevi zitte che ci fate più figura (non sono una fan di Miley)
Il agosto 26th, 2014 alle 13:51
che ridicola…. beati sti personaggi americani, sembrano una massa di deficienti…. e intanto guadagnano soldi a palate!!! tutte trovate per attirare l’attenzione su di sè!!!