X

Un nuovo toyboy per Demi Moore

Foto: @Kikapress

Dopo il divorzio con l’ex matrito Ashton Kutcher, finalizzato lo scorso novembre, Demi Moore sembra aver deciso di chiudere con un passato troppo doloroso- proprio lo scorso gennaio era finita in ospedale per lo stress  causato dalla separazione- e rimettersi in gioco voltando definitivamente pagina.

Inizia così per la Moore un nuovo capitolo della sua vita nel quale, inevitabilmente, compare in grassetto il nome di un amore tutto nuovo: l’ultimo toyboy in ordine cronologico, il 25enne Sean Friday, batterista della band Dead Sara.

Un ragazzo conosciuto addirittura grazie alla figlia Rumer (Willis), col quale pare abbia trascorso le vacanze di fine anno nel caldo Messico.

Sarà una storia importante, o un nuovo “trofeo” da cougar? Voi cosa ne pensate?

Alessandra:

View Comments (21)

  • un tempo erano le amiche a presentarti i fidanzati, adesso sono le proprie figlie... andiamo bene!!

  • Ma non le è bastata l'esperienza con Kutcher? :S
    Lui comunque è parecchio inguardabile! Ha un naso che fa provincia, non capisco se veramente sia così o se sia un problema dovuto a un autoscatto fatto da troppo vicino...

  • A me questa definizione di toyboy non piace proprio. O meglio, l'accetterei se venisse usata anche l'espressione toygirl per i vecchietti che si fanno le ragazzine. In caso contrario la "differenza di metro" usata per i due sessi, mi irrita. Sorry.

    • Il problema è che ancora non riusciamo a entrare nell'ottica che possano esistere relazioni in cui la donna è più grande dell'uomo, a volte anche di molti anni (come in questo caso)... Credo che per correttezza bisognerebbe non usarla in nessuno dei due casi, a prescindere da come la si può pensare riguardo all'argomento.

    • Beh, personalmente non uso proprio "toygirl" ma quando vedo la coppia lui extra age e lei baby dico: "Toh, guarda, il vecchiardo e la mi***tta!".
      Mi rendo conto, però, che in effetti è sempre la donna quella che sta "dalla parte del torto".

    • la questione secondo me deriva da un fatto biologico, l'uomo è in grado di procreare un figlio anche in età molto avanzata, la donna dopo la menopausa che su per giù arriva verso i 50 anni non è più in grado biologicamente di fare un figlio, quindi un uomo di 25/30 anni che vuole fare una famiglia non si metterà mai con una donna di 50, mentre al contrario una donna giovane che ha lo stesso desiderio può anche mettersi con un uomo di 50 anni senza problemi. poi ovviamente ci sono casi in cui lo stare insieme non c'entra con il voler costruire una famiglia, ma la biologia ha influenzato moltissimo i comportamenti sociali che adottiamo anche oggi, e quindi tuttora è più "normale" vedere una coppia dove l'uomo è più grande e la donna è più giovane (anche di molto).

  • Ma lei che problemi ha? Screzi con la figura paterna? ma si facesse vedere da uno bravo.
    Non c'è nulla a mettersi con uno più giovane, ma questa sta facendo la collezione!

    • Dipende... e se la figlia si invaghisse del padre dell'amico? E' successo anche questo!

  • Oddio stranissimo che la figlia gli abbia presentato il futuro ragazzo ahahah..Comunque lui, almeno su questa foto, è inquietante D:

  • Parte del preconcetto sta nel fatto che, a mio personale avviso, gli uomini invecchiano meglio delle donne, esteticamente parlando. E soprattutto credo la menopausa sia un fattore psicologico/culturale notevole in questa questione. Quindi, non credo avremo mai il termine "toygirl". Io, sempre personalmente, cmq lo trovo molto strano in entrambi i casi. Se poi prendiamo il caso della povera Demi o di Madonna...saranno anche belle donne, ricche e famose, ma io al posto loro mi sentirei in imbarazzo.

  • Per curiosità sono andata su google a guardare altre foto.. lui è proprio bruttino!:x
    Comunque saranno amici con "benefici" e stop spero! non li vedo assolutamente bene insieme…

1 2
Related Post