L’ argomento “Kristen Stewart” è sempre piuttosto scottante, oggi però lasciatemi dire che finalmente l’ex fidanzata di Robert Pattinson ha trovato il look adatto a lei.
Ieri sera per la premiere Newyorkese di “Camp X- Ray” ha sfoggiato un abitino multicolor trasparente, reso meno sexy grazie a biancheria intima nude che smorzava l’effetto “vedo non vedo”.
Per l’occasione la Stewart non ha rinunciato al suo nuovo hairstyle ed ha sfoggiato capelli corti lievemente ondulati che le regalavano un’aria più sbarazzina.
Intanto la 24enne si prepara a collaborare ad un nuovo progetto che farà la felicità dei fan di “Twilight”. Qualche giorno fa la Lions Gate ha annunciato l’uscita di 5 cortometraggi dedicati alla saga sui vampiri tanto amata in tutto il mondo, cortometraggi che saranno diffusi direttamente su Facebook. Ogni minifilm sarà girato da un’ aspirante regista ed incentrato su uno dei protagonisti del romanzo. Purtroppo non rivedremo all’opera nè Kirsten nè Robert, ma la Stewart ha fatto sapere che parteciperà alla scelta del cast.
Che ne pensate?
Kristen Stewart
News Tags:
camp x-ray
robert pattinson
twilight
twilight su Facebook Commenti (14)
Il ottobre 7th, 2014 alle 10:30
L’abito non mi piace ma le sta benissimo, trovo che anche il nuovo taglio le doni (e grazie al cielo pare sparita la moda “super ricrescita post tinta”).
Bello pure il makeup.
Il ottobre 7th, 2014 alle 10:39
L’abito non mi piace proprio ma lei ha indubbiamente un bel fisico. Il taglio non mi convince.
Il ottobre 7th, 2014 alle 11:37
questa ragazza è una delle poche attrici che mi piace…. intendo fisicamente…. troppo carina!!!
Il ottobre 7th, 2014 alle 12:02
Molto, molto bella. Da migliorare solo la postura, con quelle spalle sempre rigide…
Il ottobre 7th, 2014 alle 12:43
Come cercare di guadagnare altri soldi marciando su un filmetto soldi ormai finito quanto? Due anni fà? Non hanno più idee che devono ritirare fuori cose vecchie? Cmq il vestito lo trovo carino anche se avrei preferito una fodera invece che l’intimo color carne.. I capelli invece non mi piacciono, le danno un aspetto troppo spettinato
Il ottobre 7th, 2014 alle 15:54
Se non sai perché hanno deciso di rigirare cinque “filmetti” sulla saga potresti, da persona gentile ed educata, evitare di parlare dell’argomento. Guadagneranno indubbiamente soldi sulla cosa, ma lo scopo principale è un altro. Uno scopo che, per come la vedo io, è molto interessante e dovrebbe interessante anche te. Quindi, commento a dir poco inopportuno.
Il ottobre 8th, 2014 alle 08:55
Hazel ci sarebbero tante iniziative più originali per coinvolgere le donne, perché proprio la saga? Mi spiace ma purtroppo credo che i soldi siano la ragione prioritaria che oscura la nobile intenzione di coinvolgere le donne in progetti importanti
Il ottobre 8th, 2014 alle 16:58
Hollywood è lo specchio della maggior parte della società di oggi, tutto ruota intorno ai soldi e poi c’è la parte che abbaglia gli ingenui secondo cui tutto ha uno scopo nobile.
Il ottobre 9th, 2014 alle 00:25
Non vedo perchè io debba pensarla così, sinceramente. I soldi saranno sicuramente un motivo prevalente, ma preferisco vedere l’iniziativa sotto un altro punto di vista. I soldi sarebbero stati un motivo anche in altre situazioni, se vogliamo dirla tutta. Per come la vedo io, è una buona iniziativa e, soldi o meno che andranno nelle tasche di chi di dovere, non mi sembra una cosa su cui gettare “fango” così. E’ un’opinione personale. Ce ne sono di cose in giro che meriterebbero commenti del genere, ma questa, sempre a parere mio, non è una di quelle.
La gente reagisce in questo modo ogni volta che legge la parola Twilight. Fosse stata un’altra saga, stai ben sicura che il commento della ragazza sopra (ma anche di altre, eh) sarebbe stato totalmente diverso.
E’ un bel progetto, ha il suo senso: perchè buttare tutto in malora con battute sul guadagno? E’ inutile, secondo me.
Il ottobre 9th, 2014 alle 08:42
A dire la verità io avrei commentato così con qualsiasi saga avesse fatto incassi al botteghino. Lo penserei lo stesso anche se al posto di Twilight ci fosse stato Hunger Games
Il ottobre 8th, 2014 alle 16:56
Sono d’accordissimo con te.
Il ottobre 7th, 2014 alle 13:20
L’abito rispecchia molto il suo stile , trucco e parrucco non mi fanno impazzire. Non ha il viso adatto per quel taglio, le sottolinea la lunghezza.
Il ottobre 7th, 2014 alle 14:17
Il trucco e parrucco mi piace e’ il vestito che non mi soddisfa 🙁
Il ottobre 7th, 2014 alle 14:22
Io quando vedo lei vedo sempre e solo bella di twilight…comunque, complimenti per il fisico, la trovo sempre in forma!